| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti...ho una psp montante l'ormai obsoleto
cf 3.10oea.......vorrei installare il cf 3.52m33 rev4 per poi passare al 3.71.......ma per tornare all'1.50 km faccio?? la guida sopra mi pare di aver capito ke valga solo x il 3.03......grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
# Solo se la vostra PSP ha firmware originale Sony 1.50:
* Copiate le cartelle kxploitpatcher e kxploitpatcher% contenute in "1.50only" nella memory "ms0:/PSP/GAME/". * Andate nel menù della PSP su GAME >> Memory Stick * Eseguite il programma per patchare la PSP Nota: questo patcher modifica una chiave di sistema, per permettere l'esecuzione dei successivi programmi su Firmware 1.50. Se doveste eseguirlo più di una volta, le successive vi comparirà il messaggio che il vostro firmware non è patchabile, perché giustamente la modifica è stata già effettuata. salta questo e parti dal 2 |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|