mettendo il codice per sbloccare dei pacchetti nel negozio delle carte nn succede nulla... xke?
X vederlo devi andare dal negoziante e vedere i pacchetti di carte.
Vedrai ke c'è quello speciale!!!![]()
![]()
Toro93 ha aggiunto 4 Minuti e 4 Secondi più tardi...
Quando trovate il gatto dategli da mangiare e vedrete ke vi si affeziona fino a quando nn andate a dormire cn lui al fianco il grado di amicizzia cn gli altri duellanti sale in fretta xchè vi fa sempre fare 1 "chiacchierata eccezionale"!!!![]()
![]()
![]()
x i codici delle carte se voi avete le carte di yu gi oh in realtà e originali copiate il codice ke ce in basso a sinistra nella password machine poi io ho una carta delle divinità egizie in realtà ho copiato il codice e mi dice non puoi affittare questa carta
il giorno è preciso ma non ricordo quale...![]()
la e-mail arriva dopo una decina di giorni
no sono appena al secondo giorno
Moha ha aggiunto 725 Minuti e 34 Secondi più tardi...
mi e arivata la e-mail ma non so dove ce la machinna
aiuto vi prego qualcuno risponda!!!!!!!!!!!
Moha ha aggiunto 1402 Minuti e 32 Secondi più tardi...
sapete quale laboratorio
quello vicino alla spiaggia
toro93 ma scusa sono 2 gg che guardo ma non trovo il gatto dove si trova??
babbu ha aggiunto 267 Minuti e 1 Secondi più tardi...
yu gi oh con i trucchi di cwcheat a me fa sembre bloccare la psp perchè????
[/I][/B][/FONT][/COLOR]yu gi oh con i trucchi di cwcheat a me fa sembre bloccare la psp perchè????[/QUOTE]
non so precisamente il perchè , ma a qualsiasi gioco metti troppe cheat si blocca ...
provane uno alla volta ...
mmm ragazzi ma i codici delle carte... povero chi li mette.. ascoltate bene come in tutti i giochi di yugioh si possono inserire dei codici per avere delle carte e questo penso sia risaputo
quei codici li potete trovare ivunque voi vogliate senza kiedere in giro. semplicemente perchè il codice che in serite è il numerio di ientificazione della carta e si trova in basso a sinistra della stessa per cui se avete bisogno d una carta la signora dd per esempio cercatela su google immagini e guardate la carta li c'è il vostro codice... è semplice funziona per tutti i yugioh
compresi il tag force 1 il 2 ed il 3 ciao a tutti spero di esservi stato utile
ZzNikolazZ ha aggiunto 1 Minuti e 15 Secondi più tardi...
io lo trovavo praticamente sempre la sera a ora d cena nel dormitorio rosso dove c'è il prof
[QUOTE=ZzNikolazZ;2072068]mmm ragazzi ma i codici delle carte... povero chi li mette.. ascoltate bene come in tutti i giochi di yugioh si possono inserire dei codici per avere delle carte e questo penso sia risaputo
quei codici li potete trovare ivunque voi vogliate senza kiedere in giro. semplicemente perchè il codice che in serite è il numerio di ientificazione della carta e si trova in basso a sinistra della stessa per cui se avete bisogno d una carta la signora dd per esempio cercatela su google immagini e guardate la carta li c'è il vostro codice... è semplice funziona per tutti i yugioh
compresi il tag force 1 il 2 ed il 3 ciao a tutti spero di esservi stato utile
si ma i codici sono stati messi per chi non ha tutte la carte ...
Forse non c'entra molto ma... sapete se in GX Tag force 3 i trucchi sono gli stessi ?
raga scusate,nn vi preoccupate nn farò domande inutili,volevo solo aggiungere una precisazione a quanto detto da Toro...per quanto riguarda il caro gattino che si può dire abbia velocizzato magnificamente il gioco(almeno a me...),loo si può trovare in molti posti....il pomeriggio sta nel negozio,alle 7.00 è nel dormitorio abbandonato,alle 19.00è nella mensa dei slyfer red..detto ciò cercate di avere sempre un panino per lui e avrete cuoricini a palate
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)