Salve..avrei un problema.
In qualche modo riesco ad inserire dei codici per alcuni giochi(per esempio Final Fantasy IX)..inserirli è semplice..fino a quando è una sola riga di stringa!
Molte altre cheats sono composte da più righe(per intenderci..con Gameshark)..ho provato a mettere ad ogni inizio riga "_L"(che comunica al CWCheat una stringa di codice) per tutte le righe..ma appena vado ad attivarle il gioco va in freeze..e stevo spegnere la console.
Qualcuno che ha avuto altri problemi simili ai miei..e ha risolto?O meglio ancora..Qualche soluzione?
Auto-trovata la soluzione..Adesso creo i miei codici per FFIX ^^ grazie lo stesso
Ultima modifica di PaIn_AkAtSuKi : 30-03-2009 alle ore 18.42.47
qualcuno ha le cheat per final fantasy crisi core ??
ma non le soluzioni per trovare oggetti ecc.
ho provato con delle specie di gameshark ma non funzionano ... help
Ciao a tutti!
Vorrei sapere come si usa l'opzione "cheats" nell'emulatore gpsp...
inoltre vorrei sapere se esiste un emulatore per gb (siccome il gpsp non emula i giochi del gb) nel quale si possa usare anche qui un'opzione trucchi (cheats)
grazie! confido nei vostri consigli!!
P.S. se nel sito è presente qualche guida vi prego postatemi il link.
Ultima modifica di heivale : 15-06-2009 alle ore 19.02.54
Allora, i cheats non funzionano sul GPSP
IL Gpsp non emula il gb, per emulare il gb occore masterboy
..cavolo.. alla fine a me interessa solo una cosa, ho ripreso a giocare con la rom dei pokemon.
quindi esiste un emulatore che possa utilizzare i trucchi??
per il gb ho preso l'emulatore masterboy (pokemon cristallo)
mentre per il gba ho il gpsp, ma se non vanno le cheats mi serve un altro emulatore, quale? (questo per pokemon rubino)
scarica cwcheat dal sito ufficiale..scarica da li il nuovo cheat.db (il file del database) e installalo sulla memory..infine attiva il plugin nella recovery ed in game premi select per crca quatto secondi..a quel punto ti uscira una schermata..da li puoi attivare i trucchi per il tuo gioco..
PS=se nn riesci a trovare il sito ufficiale..LINK
scarica da qui l'ultima versione di cwcheat.....LINK
scarica da qui l'ultimo cheat.db(file databese trucchi)...:LINK