|
|
#154 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Cerco da un sacco di tempo in tutti i siti e forum, italiani e in lingua inglese i trucchi per warhammer 40k squad command senza nessun risultato, ma certo devono esistere visto che quando entro in multiplayer ho una squadra standard con armi di default e il mio avversario ha sempre armi di tipo balistico con cui può colpirmi stando comodamente nelle retrovie. Non ho neppure il tempo di avvicinarmi. Non avreste consigli? Mi servirebbe di sapere come posso configurare la mia squadra scegliendo sia le unità che le armi che desidero. Dal sito ufficiale e manuale di gioco si dice che in modalità multiplayer sono disponibili tutte le unità e armi della campagna ma non riesco proprio a configurarla per come dico io. Visto che la mia psp non è ancora moddata (devo comprare la batteria pandora) non sareste così gentili da scaricare il gioco e usare qualche programma in grado di trovare i codici e comunicarmeli?
Grazie e fatemi sapere. |
|
|
|
|
|
#155 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
visto che nn posso creare una discussione apposita invito a chi di dovere a farla x need for speed undercover:
x avere 38,500€ fissi piu bounty idem _S ULES-01145 _G Need For Speed: Undercover _C0 Max Money _L 0x20A711F8 0x0098967F _C0 Max Bounty _L 0x20A71200 0x0098967F oppure x avere 9,999,999€e bounty _S ULES-01145 _G Need For Speed: Undercover _C0 Max Money _L 0x10A711F8 0x0098967F _C0 Max Bounty _L 0x10A71200 0x0098967F copiatele nel datadase (mi raccomando o una o l'altra,entrambe nn possono coesistere) del vostro cheat e il trucco e' fatto... personalmente consiglio la prima soluzione coi 38,000 altrimenti poi con i 99999999 vi incasinate tutto il gioco e nn c'e piu' gusto a giocare perche dopo il primo salvataggio avrete gia' tutto sbloccato e l'indicatore di livello vi restera' bloccato sempre su 1. Quindi fate voi.. buon trucco |
![]() |
|
|
|
#156 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho trovato un blog dove fanno patches ed editors per i salvataggi dei giochi psp...
vi posto il link...http://pspatchator.blogspot.com....enjoy!! ![]() |
|
|
|
|
|
#157 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve raga volevo sapere dove è situato il menu trucchi(o password) dove inserire le password per sbloccare i nuovi personaggi ho cercato nella discussione di MGPO nella sezione trucchi ma nn c'è ! quindi ho io sono ceco è non vedo il menu trucchi o non c'è. Aspetto una risposta per sapere dove è situato dato che io come comincio il gioco ci sono solo:
-Nuova partita -Carica partita -Cancella -Libera vs -Condivisione -config tasti -opzioni please ditemi dov'è grazie eciao |
![]() |
|
|
|
#158 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Grazie |
|
![]() |
|
|
|
#160 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
qualcuno conosce i codici di cwcheat per FF7 crisis core, ma della versione italiana..
tutti quelli trovati fin'ora non vanno, presumo xke sono della versione usa Johell ha aggiunto 1 Minuti e 20 Secondi più tardi... sarei curioso di sapere come hai risolto.. visto ke ho lo stesso problema |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|