| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Cheats Una vera e propria biblioteca dei cheats per i giochi PSP. Imperdibile! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#127 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate ci sono i trucchi di drzsnbud....................
Moha ha aggiunto 1 Minuti e 55 Secondi più tardi... lo trovato dal altra parte Moha ha aggiunto 2 Minuti e 27 Secondi più tardi... e non funziona Moha ha aggiunto 4 Minuti e 14 Secondi più tardi... aiuto non so come trasformare in super sayan |
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
|
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
per trasformarti in super sayan sevi caricare il personaggio fino a ottenere le barre di colore azzurro e premere contemporaneamente i tasti giu e cerchio! ps:questo vale con tutte le trasformazioni di qualunque personaggio! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Comunque questo è un thread per la richiesta di cheat. |
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
aiuto con gpsp..
ciao, scusate sono nuovo e forse non ho scelto la giusta discussione, ho un problema grosso con gpsp.ho la versione 3.2 test 8.5 su una psp 3.90 m33-2. gioco con pokemon rosso fuoco e ho provato a mettere i trucchi nella cartella cht di gpsp, i codici li scarico da codejunkies o come si chiama e li salvo in questo modo: scrivo un file di testo con il nome del gioco, scrivo dentro i codici in questo modo: PAR_V3 nomecode(accapo)il codice, xke mi hanno detto che i codici di codejunkies vanno con par v3. il vero prob è che appaiono i codici nel menu, ma non funzionano nel modo piu assoluto. vorrei sapere anche il numero di cifre che contraddistingue un codice gameshark e uno PAR....grazie mille in anticipo (spero di essere stato chiaro)
|
|
|
|