| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Cheats Una vera e propria biblioteca dei cheats per i giochi PSP. Imperdibile! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#87 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Buonasera, qualcuno ha le soluzioni di Simpson: The game??
Mi sono bloccato.... VI PREGO!! HELPPPP... Vorrei andare avanti...EDIT. Sul quel sito, ho scaricato i dati salvati (completi), ma mi potreste dire come farli vedere dal gioco? Ultima modifica di pspcapri : 05-01-2008 alle ore 14.59.45. |
|
|
|
|
|
#90 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho visto,ma c'è scritto (e in effetti) vanno solo con la versione USA.....
Percui per il vecchio continente non c'è nulla? Soli i Jappi e gli inglesi bigotti possono godersi i cheats ????EDIT opo una lunga ricerca,eccovi i trucchi per la versione europea....* E.WASP - Elisa * 016K/HYH - Eva * GAK.O - Ga-ko soldier * 9-VIPER - Gene * CUN=BOA - Lt.Cunningham * GALAXY-0 - Major Zero * ALL=0 - Null * E.M.S. - Paramedic * GUFO - Python * SKAZKA - Raikov * VOSTOK - Sokolov * D+ARPA - Sigint * SHINE! - Teliko * ESP:ASP - Ursula * @VESPER - Venus Ultima modifica di Nathan Hale : 03-02-2008 alle ore 08.09.47. |
|
|
|
|
|
#91 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allora cercando in giro ho trovato i codici per final fantasy 9 ad esempio:
8008b7b0 e0ff per avere guil infiniti. Però c'è bisogno di game shark v2.2 per metterlo e non so nemmeno come.. Ora mi chiedo io ci sto giocando su psp c'è modo di inserire in qualche modo quel codice o ce ne sono altri? magari alterando i salvataggi?? |
|
|
|
|
|
#94 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
Che thread trascurato
Non sono un moderatore e guarda che cosa mi tocca fare Citazione:
Citazione:
Ho trovato solamente la guida per sbloccare le medaglie... * Combat Basic - Kill 100 enemies * Combat Master - Kill 500 enemies * Combat Senior - Kill 250 enemies * Endurance - Complete any mission without suffering critical injuries * Green Survivor - Complete any mission on Green difficulty without dying * Grenade Combat - Kill 25 enemies with grenades * Hero Survivor - Complete any mission on Hero difficulty without dying * Heroism - Complete Campaign Mode on Hero difficulty * LMG Combat - Kill 150 enemies with light machineguns * Machine Gun Combat - Kill 50 enemies with the MG42 * Marksmanship - Complete any mission with 75% shooting accuracy * Participant - Complete Campaign Mode on Green difficulty * Pistol Combat - Kill 50 enemies with a pistol * Rifle Combat - Kill 50 enemies with a rifle * Rocket Combat - Kill 25 enemies with a rocket launcher * Sharpshooter - Kill 100 enemies via headshot * Shotgun Combat - Kill 50 enemies with a shotgun * SMG Combat - Kill 250 enemies with a sub-machinegun * Sniper Combat - Kill 50 enemies with a sniper rifle * Veteran - Complete Campaign Mode on Veteran difficulty * Veteran Survivor - Complete any mission on Veteran difficulty without dying |
||
|
|
|
|
|
#98 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Citazione: