| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Cheats Una vera e propria biblioteca dei cheats per i giochi PSP. Imperdibile! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
edit: no. Ultima modifica di Hellrider : 07-08-2007 alle ore 17.39.56. |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#63 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
![]() Adesso vedo se trovo qualcosa,e nel caso, la posto. |
|
|
|
|
|
|
#64 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
in pratica visto che con CW cheat 1.9 si possono mettere i soldi infiniti ho acquistato uno per uno tutti i veicoli (mi sono un po scervellato però..) e poi una volta sbloccato tutto ho salvato e creato un savegame.......grazie lo stesso ![]() |
|
|
|
|
|
|
#66 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve, ho seguito alla lettera il procedimento per installare i plugin di cwcheat, tuttavia quando seleziono le cheats da attivare e ritorno al gioco, quest'ultimo si pianta li e manda in crash la psp. Come potrei risolvere? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#77 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io ho già trovato i trucchi per il gioco PSX che voglio
Codice:
_S SCES_01420 _G Crash3 _C0 Tutti i Cristalli _L 800692DC FFFF _L 800692DE 08FF _C0 Tutti i livelli _L 80069114 00F8 _L 800692DC FFFF _L 800692DE 08FF _L 80069364 FFFF _C0 Vite infinite _L D006EFEE 0000 _L 80069108 6300 _L 800B5EF8 6300 _C0 Tutti i Poteri _L 80069328 003F _C0 Tutti gli Zeffiri _L 80069364 FFFF _L 80069366 0FFF _C0 Tutte le Gemme _L 80069114 00F8 _L 800692DC FFFF _L 800692DE 08FF _L 80069364 FFFF !GRAZIE ![]() |
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Final fantasy VIII: Aiutatemi vi prego.. ho ricominciato questo capolavoro per l'ennesima volta, finalmente su psp!! Solo che ieri mi si bloccava un pò così ho provato a cambiare id e, nello spostare i salvataggi, ho sbagliato cartella e cancellato i miei amati!!!
Avevo giocato 22 ore, non me la sento di certo di ricominciarlo, chi mi posta un sito o gentilmente i suoi save???????????? Sono disperato, era praticamente alla fine del 1° cd, subito prima dello scontro con le due statue di Edea!!! I miei personaggi erano sul livello 30, avevo assimilato 100 di quasi tutte le magie e avevo tutte le gf disponibili finore! Grazie mille se qualcuno mi salva!! |
|
|
|
|
|
#80 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
amici cari sono molto in difficoltà con final fantasy vii... sono arrivato al momento finale, i combattimenti con i tre mostri finali, ma l'ultimo, seraph sephiroth, mi fa fuori sempre e in maniera sbrigativa... come posso fare? avete qualche trucchetto tipo invincibilità o hp infiniti? considerate anche che io sono il tipo a cui piace finire i giochi almeno 2 volte: la prima vado avanti veloce, per scoprire la trama nel minor tempo possibile e la seconda andando in cerca di tutti i più piccoli segreti e perfezioni... essendo nella prima situazione i miei personaggi non sono molto potenti e non ho tanti oggetti nè tantomento tanta materia... nel caso avete un salvataggio da passarmi in cui i personaggi sono super potenti e super dotati (uhuhuhuhuh)?
grazie infinite |
|
|
|