Salve, Cercavo cheats di CWcheat per Star Ocean: first departure la versione europea, sul database aggiornato ce ne sono ma non vanno. C'è qualcuno che ne ha di funzionanti? grazie, dell'aiuto
Ciao a tutti, io ho un problema con i cheat di medal of honor heroes (EU). I cheat che ho trovato su vari siti non funzionano e non riesco a trovare da nessuna parte i cheat con l'Id della mia versione ULES-00560.
Se4 qualcuno mi può aiutare gliene sarei grato!!!
Ciao a tutti, io ho un problema con i cheat di medal of honor heroes (EU). I cheat che ho trovato su vari siti non funzionano e non riesco a trovare da nessuna parte i cheat con l'Id della mia versione ULES-00560.
Se4 qualcuno mi può aiutare gliene sarei grato!!!
anch'io ho un problema con le cheat di medal fo honor heroes 2.
kmq Ciao a tutti. sono nuovo. nè approfitto per presentarmi. mi chiamo Carlo,vengo da napoli e mi piace molto il calcio
C'è qualcuno che può darmi trucchi FUNZIONANTI del cwcheat per Medal Of Honor Heroes 2? io ho quelli USA,li ho provati su un umd usa di medal of honor heroes 2 di un mio amico e non funzionavano alcuni trucchi (come munizioni infinite,vita infinita ecc..). ho provato a convertirli per la versione eur cambiando l'id dei trucchi per provarli sul mio umd versione eur,ma fà la stessa cosa che ha fatto nella versione USA. c'è qualcuno che c'èlà o può trovarmeli funzionanti? grazie mille in anticipo!
Ultima modifica di qwertyuiop1996 : 10-12-2009 alle ore 20.55.45
Come superare il terzo capitolo di Diabolik: the original sin??
Sono fermo al terzo capitolo.
Sono nella centrale, devo aprire le chiuse per raggiungere Eva: dopo aver letto il documento nella stanza a nord rispetto all'ingresso in centrale, comincia il conto alla rovescia. Da quanto ho letto nelle soluzioni per pc io dovrei andare al computer nella stanza precedente e selezionare la seconda scritta, visualizzare un file per prendere un codice. Il mio problema consiste nel fatto che posso soltanto guardare il computer, ma non interagire con questo. Presumo per tanto che le la soluzione sia differente...
Aiuto...
Sono giorni che mi ci ingrippo!!!