| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Cheats Una vera e propria biblioteca dei cheats per i giochi PSP. Imperdibile! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Theater mode
Completare una volta la modalità storia Command attack minigame Completare due volte la modalità storia Tekken Bowling minigame Completare tre volte la modalità storia Stage 0 Completare tutti e sei gli stage della Dojo Mode per sbloccare lo Stage 0 |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io ho completato 1 sola volta in modalità storia il gioco, poi sono andato nella modalità gold rush (o quaicoss di simile) e, quando sono uscito recuperando discrete monetine
, mi ha datoCommand attack minigame Tekken Bowling minigame poi non so se x caso ho fatto altro di cui non ricordo... cmq so di sicuro di aver finito la mod storia 1 volta sola ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
qualcuno mi illustra meglio il gioco?finalmete sono riuscito a fare la copia di backup solo ho alcune opzioni in giapponese e non ci capisco molto...cmq a cosa servono i soldi a tekken?x vedere i vari filmati e sbloccare nuovi personaggi in che modalità devo giocarci??insomma svelatemi tutti i segreti possibili ed inimmagginabili di tekken dark resurection!
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
mi è uscita la modalità theater solo che mi fa vedere solo il primo filmato il secondo sembra che parte invece la schermata rimane nera x qualche secondo e poi torna alla scelta del filmato come mai?poi appena finisco con un personaggio lo story mode alla fine del gioco dopo aver ucciso l'ultimo personaggio non mi fa vedere nessun finale come mai??dove si comprano gli accessori x i personaggi?dove si vedono i gradi??
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi qualcuno conosce la lista completa dei livelli in tekken 5?
io adesso sono al livello saggio (o meglio dire "Sage") e so che il livello massimo è Tekken Lord.. vorrei conoscere una lista completa dei livelli... ffx85 cerco di rispondere a qualche tua domanda gli accessori si comprano andando in profilo --> personalizza i gradi si vedono durante la lotta sotto il nome del personaggio io ho finito lo story mode (una sola volta per ora) e mi ha mostrato un filmato |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|