| Top #21 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 22-12-2007 Messaggi: 17 | anch'io mi sono ditrutto il cervello nello scontro S contro Sasuke e sono arrivato a un aconclusione... mantenete sempre R così da pararvi da qualsiasi attacco e reagite solo quando vi lancia... così facendo ho finito l'ultima missione e sono diventato Hokage!!! comunque vorrei comunicare che le notizie sui personaggi sbloccabili e di una seconda modalità di gioco che si apre finendo la prima non sono corrette... 1) Kabuto e Shizune non si sbloccano e non sono previsti all'interno del gioco 2) non c'è nessuna seconda storia... vi sto parlando della versione uscita in Italia perchè per quanto riguarda quelle estere non le ho e non le ho mai provate (se contengono più cose vedo di procurarmele però... fatemi saxe )Per quanto riguarda la story mode è solo una questione di abitudine... è vero che itachi e kisame li sbloccai con i tre sannin, ma ora li batto praticamente con chiunque ![]() |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #23 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 04-01-2008 Residenza: Nella Nand Età: 15 Messaggi: 229 | è una cavolata fare la sostituzione basta premere R o il tasto che avete assegnato voi alla parata appena l'avversario vi sta per colpire io lo premo tante volte e me la fà, io mi facilito ho messo la parata con il tasto X |
| |
|
| Top #24 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 12-12-2006 Messaggi: 1 | Riguardo lo scontro con i sennin io ho usato sasuke naruto e neji... con neji bloccate il chakra e sussate a piu non posso cè la fate di sicuro... poi da li in poi usate chi vi pare ma consiglio caldamente orochimaru che blocca il chakra a tutti i membri della squadra avversaria... |
| |
|
| Top #29 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 22-05-2008 Residenza: Rome Età: 16 Messaggi: 10 Tag PSN: // | Citazione:
(scusate se ho sbagliato a scrivere quelche termine "Di NAruto") | |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|