| Top #1 (permalink) | |
| PSP Tribe Mod Data registrazione: 17-12-2006 Residenza: Al nord. Età: 96 Messaggi: 4,438 | ![]() Software House: Namco-Bandai Personaggi Sbloccabili Hokage Completa tutti i 30 piani della 2^ Storia Itachi Completa tutti i 30 piani della 2^Storia Jiraiya Completa tutti i 100 piani della Storia Kabuto Completa tutti i 100 piani della Storia Kisame Completa tutti i 30 piani della 2^Storia Orochimaru Completa tutti i 100 piani della Storia Sasuke Completa tutti i 100 piani della Storia Shizune Completa tutti i 100 piani della Storia Tsunade Completa tutti i 100 piani della Storia Second Story Completa tutti i 100 piani della Storia Principale. ...::Enjoy::... Ultima modifica di Hellrider : 02-08-2007 alle ore 17.29.16. |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #3 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 14-09-2007 Messaggi: 9 | scusa ma io non capisco cosa significa "i 100 piani della storia", vuol dire che devo vincere tutte le pergamene nella modalita storia o cosa? io non riesco proprio a sconfiggere il trio dei ninja leggendari e non so piu a che santo rivolgermi... |
| |
|
| Top #6 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 02-09-2006 Residenza: In The city without name Messaggi: 26 | ok dopo ore e ore di tentativi... mi sono arreso. qualcuno può darmi una formazione per vincere la saga dei tre sannin nella modalità storia? se possibile anche un minimo di strategia!! Grazie! |
| |
|
| Top #7 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 02-09-2006 Residenza: In un paradiso di paglia e ciambelle glassate Età: 22 Messaggi: 621 | Citazione:
Per il resto evita lo scontro diretto in stato normale (solo in alterato) e usa i chiodi a 3 punte per tenere lontano il nemico quando ti ricarichi. Usa le tecniche pre-battaglia solo allo scontro finale. | |
| |
|
| Top #11 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 02-01-2006 Messaggi: 180 | io gioco a quello alla versione USA.. credo sia uguale.. i 3 sennin sono facilissimi da battere.. li ho battuti al primo colpo.. usando solo 2 personaggi.. il terzo (sasuke) non ha fatto neanche 1 incontro.. ovviamente.. Naruto.. Gaara.. e quell'inutile di sasuke.. la cosa davvero difficile è battere itachi.. infatti per ora ci ho rinunciato^^ |
| |
|
| Top #12 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 02-09-2006 Residenza: In un paradiso di paglia e ciambelle glassate Età: 22 Messaggi: 621 | Io le sfide le ho fatte tutte (fighissima la tecnica segreta di Itachi). E per finire il gioco mi manca una missione per diventare jonin. Nelle condizioni mi viene richiesto di 1 - Vincere 2 - non usare le tecniche 3 - non usare tecniche segrete 4 - usare sempre le tecniche Ora, il punto 2 e il 4 sono all'opposto. Come faccio a soddisfare una condizione e a non bruciarmi l'altra? Ho provato, ma dopo pochissimo mi dice missione fallita. Caxxo dopo essermi fatto un fondo per battere Itachi, ditemi come fare xchè sto per spaccare la psp. Maledetto Sasucchia. |
| |
|
| Top #13 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 02-09-2006 Residenza: In The city without name Messaggi: 26 | La saga dei tre sannin l'ho finita oggi (squadra: Naruto, Gai, Tenten). Adesso inizio l'ultima saga... speriamo in bene erfetto: erfetto: Azz Paggher pensavo che dopo l'ultimo nostro incontro l'avessi fatta stà sfida maledetta. A me ne mancano 4 dell'ultimo grado (tra cui questa). Mi aggrego al Paggher, chiunque sappia come fare la sfida del controsenso, batta un colpo!!!:sex: :sex: ..... se volete anche in questo senso!! |
| |
|
| Top #16 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 02-09-2006 Residenza: In un paradiso di paglia e ciambelle glassate Età: 22 Messaggi: 621 | Chiedo venia. Ho aperto un 3ad transumiamoci di la. http://forum.console-tribe.com/psp-r...tml#post299569 |
| |
|
| Top #18 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 07-12-2007 Messaggi: 1 | 1)Fino a che non sbloccate i ninja leggendari usate Gai Sasuke e Naruto,le loro abilità prima della battaglia sono utilissime per l'ultimo livello. 2)La missione contro Sasuke nel grado S è tradotta male: Vinci la battaglia Non usare tecniche Non usare tecnica segreta Usa sempre tecniche L'ultimo punto in realtà vuol dire che il primo colpo andato a vuoto,parato,o comunque che non fa danno causa il fallimento della missione. |
| |
|