| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Cheats Una vera e propria biblioteca dei cheats per i giochi PSP. Imperdibile! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
anch'io mi sono ditrutto il cervello nello scontro S contro Sasuke e sono arrivato a un aconclusione... mantenete sempre R così da pararvi da qualsiasi attacco e reagite solo quando vi lancia... così facendo ho finito l'ultima missione e sono diventato Hokage!!!
comunque vorrei comunicare che le notizie sui personaggi sbloccabili e di una seconda modalità di gioco che si apre finendo la prima non sono corrette... 1) Kabuto e Shizune non si sbloccano e non sono previsti all'interno del gioco 2) non c'è nessuna seconda storia... vi sto parlando della versione uscita in Italia perchè per quanto riguarda quelle estere non le ho e non le ho mai provate (se contengono più cose vedo di procurarmele però... fatemi saxe )Per quanto riguarda la story mode è solo una questione di abitudine... è vero che itachi e kisame li sbloccai con i tre sannin, ma ora li batto praticamente con chiunque ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Riguardo lo scontro con i sennin io ho usato sasuke naruto e neji... con neji bloccate il chakra e sussate a piu non posso cè la fate di sicuro... poi da li in poi usate chi vi pare ma consiglio caldamente orochimaru che blocca il chakra a tutti i membri della squadra avversaria...
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
(scusate se ho sbagliato a scrivere quelche termine "Di NAruto") |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io gli unici personaggi che usavo erano rock lee e gai oppure rock lee e gaara solo agli inizi usavo il trio poi solo team da 2 e vincevo. Secondo me è piu difficile battere i tre sannin che itachi e kisame. Contro kisame ke è lento usavo rock lee e li davo merda poi contro itachi usavo gaara per la difesa e il forte attacco.
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Battete tutto e tutti e avrete i personaggi, è questo il segreto XD, poi come lo fate è relativo, c'è chi si trova con certi pg e chi si trova con altri, l'importante è che provate fino a farvi venire gli sforzi di vomito O_O scherzo, ci provate, se ci riuscite bene, ma se cominciate ad incazarvi è la fine...
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Io per finire la modalità di Itachi e Kisame ci ho messo tanto...erano praticamente invincibli...adesso,invece,li batto con qualunque personaggio...è questione d'abitudine.
Comunque nella versione americana di Naruto Ultimate Ninja Heroes ci sono anche il Terzo Hokage,Shizune e Kabuto. |
|
|
|