| Top #1 (permalink) | |
| PSP Tribe Mod Data registrazione: 17-12-2006 Residenza: Al nord. Età: 96 Messaggi: 4,417 | Password Personaggi Speciali Inseriscile nel menu delle password: JUNKER ------------------------------------------------------ Cunningham THE-L --------------------------------------------------------------- Elisa E.APPLE -------------------------------------------------------------- Eva !TRAUMER ---------------------------------------------------------- Ga Ko ERBE ---------------------------------------------------------------- Gene Hunter-n ------------------------------------------------------------- Null R.R.R. ------------------------------------------------------------- Ocelot PM-EMS -------------------------------------------------------- Paramedic LQ.N2 ------------------------------------------------------------- Python IVN =RV ----------------------------------------------------------- Raikov DARPA-1 ----------------------------------------------------------- Sigint SATURNV --------------------------------------------------------- Sokolov T.F-ACID ----------------------------------------------------------- Teliko PK +ESP ----------------------------------------------------------- Ursula MGA2VE ----------------------------------------------------------- Venus 1+2-3 --------------------------------------------------------------- Zero ..::Enjoy::.. |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #6 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 05-04-2008 Messaggi: 2 | testati personalmente sulla versione italiana del gioco ALL=0 - Null GUFO - Python CUN=BOA - Cunningham 9-VIPER - Gene ESP:ASP - Ursula E.WASP - Elisa 016K/HYH - Eva E.M.S. - Paramedic D+ARPA - Sigint THE-SON - Ocelot GALAXY-0 - Zero SKAZKA - Raikov SHINE! - Teliko @VESPER - Venus GAK.O - Gako Soldier Vostok - Sokolov attenzione: se inserite il codice di ursula non potrete usare elisa e viceversa Ultima modifica di M@RkO : 25-04-2008 alle ore 13.51.08. |
| |
|
| Top #8 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 21-12-2007 Residenza: NELLA MIA SLIM Età: 14 Messaggi: 89 | scusate io ho MPO+(METAL GEAR SOLID PORTEBLE OPS PLUS) le password nn me le accetta !! per MPO+ ci sono delle password diverse???????????se si quando escono ??? p.s. se qualcuno sa! PARLI !!! ![]() grazie ![]() |
| |
|
| Top #10 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 18-12-2006 Messaggi: 1,727 Tag PSN: hummerstyle | Prova a cercare su Gamefaqs Per adesso ho trovato questa pagina :http://www.gamefaqs.com/portable/psp/code/942155.html |
| |
|
| Top #11 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 21-12-2007 Residenza: NELLA MIA SLIM Età: 14 Messaggi: 89 | Grazie!!!!;d:d bynny ha aggiunto 2 Minuti e 7 Secondi più tardi... grazie lo stesso ma ha me serviva la versione europea!no quella US!fa nnt grazie per avermi aiutato! ![]() bynny ha aggiunto 436 Minuti e 29 Secondi più tardi... ![]() ![]() ![]() :torcaloc a:![]() |
| |
|
| Top #12 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 09-12-2007 Residenza: casa di babbo natale Messaggi: 170 | Citazione:
| |
| |
|
| Top #15 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 21-12-2007 Residenza: NELLA MIA SLIM Età: 14 Messaggi: 89 | io ancora nn riesco con MPO+ ![]() bynny ha aggiunto 13 Minuti e 1 Secondi più tardi... A CMQ mica qualcuno mi può dare dei salvataggi di metal gear solid portable ops!!(nn plus )??????????? grazie!!bynny ha aggiunto 45 Minuti e 1 Secondi più tardi... il prima possibile x favore ![]() ![]() bynny ha aggiunto 970 Minuti e 10 Secondi più tardi... ![]() vi prego è URGENTE |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|