| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Cheats Una vera e propria biblioteca dei cheats per i giochi PSP. Imperdibile! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Eternal Mode
L'Eternal Mode è sbloccabile per tutti e 16 gli stage. Per accedere all'EM di ogni stage, Prendi un punteggio di 80 come secondo punteggio alla fine di ogni stage. Per accedere all'EM, parla all'animale e fai la scelta... Ora rotola! Per uscire dall'EM salvando ciò che si ha trovato, và in pausa, premi , e seleziona la scelta a sinistra.EVENING stage in 2d Me and My Katamari Finisci il minigioco nei crediti. 2d Evening Mode Finisci il 2d Daytime Mode (Durante i crediti) Night 2d Me & My Katamari stage Vai nel castello nel Day 2d Me & My Katamari stage |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
A me se esco dall'eternal mode premendo quadrato e dicendo Yes (ho la versione inglese) quando faccio partire un altro stage mi dice "XXX stage in progress. If this stage is selected XXX progress will be lost"...
Boh.... Non ho proprio capito come si fa a salvare il progresso dell'Eternal mode... magari partendo con un nuovo stage comunque salva il katamari e gli oggetti trovati ma chi lo sa ![]() Ora provo, male che vada rifaccio l'eterno Ciao! |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|