| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Cheats Una vera e propria biblioteca dei cheats per i giochi PSP. Imperdibile! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
raga help me! io ho una 3.40 oe-a ...ma la root della memory stick che voi dite...sarebbe tipo:
(nome della lettera)G:\Ms_root\ sarebbe questa la root della memory??? Automerged Message for DoublePosting p.s Mp_root...e in piu dentro la MP_root ho messo la cartella seplugin... ma quando apro la recovery mode nn vedo nessuno plugin! vedo soltanto il tasto back...perke?? |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
poi attivi dal menu i plugin della recovery e per attivarlo lasci premuto select mentre giochi.....sul 352 va perfetto il 1.9 :o ![]() |
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate è la prima volta che posto su qst forum e visto che ho un prob cn cwcheat mi rivolgo a voi in cerca di aiuto... allora: io ho cwcheat per devhook 0.51 beta... l'ho installato ma nel pacchetto che ho scaricato nn c'era alcun database ho 2 domande
1) dove posso scaricare il database con i trucchi per la mia versione 2) MA SOPRATUTTO dove va inserito il database UN GRAZIEmille anticipato ![]() |
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
|
|