ora vi porto 1 brutta notizia:il sito di ziale è down da nn sò quanto tempo sicuramente da oggi pomeriggio 5 giugno 2007...uffa mi serve il database aggiornato
Ragazzi, il programma chets, si installa senza problemi sul CF 3.40 a meraviglia e funziona altrettanto bene....Ho preso la versione più aggiornata... credo
CWCHEAT 1.8. Presa da qsto Gran SITO!!
raga io ho un problema...installo il tutto poi apro il programma nel mio monster hunter freedom e nn m esce nessun cheat!!!!!è mai possibile???ho provato a vedere nella lista dei cheat e mhf c'èra qnd cosa devo fare???ho il cf 3.40 oe-a ed ho installato la versione 1.8 del programma AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!
raga io ho un problema...installo il tutto poi apro il programma nel mio monster hunter freedom e nn m esce nessun cheat!!!!!è mai possibile???ho provato a vedere nella lista dei cheat e mhf c'èra qnd cosa devo fare???ho il cf 3.40 oe-a ed ho installato la versione 1.8 del programma AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!
si è possibile cmq ti consiglio di aggiornare il database magari è uscito qualche cosa di nuovo : creca con google consoleworld.cwcheat
controlla con database editor se c'è, e se non ci fosse , li puoi inserire manualmente nel db