|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve.. il gioco è molto carino, dopo 2 giorni però mi sono bloccato su na specie di burrone che non riesco a superare.. praticamnete scalo un muro, combatto con dei mostri che mi pietrificano, appena li sconfiggo prosegue e c'è una piccola burrone con delle scale che si rompono appena ci vado su, proseguo per quella strada ma arrivo in uno spiazzale dove ci sono delle rovine e dove c'è un piccolo burrone che dovrei attraversare, ma la parte dove dovrei atterrare è troppo alta e cado giu.. come devo fare?..
Grazie ![]() PS: sono nell'ade. |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao raga sn nuovo e vorrei saperedv si trovano itrucchi di god of war io ad inizio pagina trovo solo le definizioni nn i trucchi grz
![]() gimmy27 ha aggiunto 20 Minuti e 38 Secondi più tardi... E dove si trova per esempio il trucco per il salto infinito e altri grz ...rispondetemi |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate so che il 3d è abbastanza vecchiotto ma ho una curiosità io ho finito god of war chains of olympus e ho fatto tutte le sfide ora devo finirlo in modalità dio ma quando tipo inizio una partita con tutte le mie armi vedo che nella sezione dove le vedo tutte nella sezione reliquie sotto lo scudo del sole ci sono i punti interrogativi :S cosa mi manca? che arma è? oppure nel menù oggetti dove ci sono gli occhi di gorgone le piume e lo scudo vedo che ci sono in quel menù 2 punti interrogativi :S che cosa sono pure questi? grazie delle vostre risposte ^_^
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|