|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Che belo questo gioco....volete rifinirlo? Avete un motivo in più per farlo con i seguenti codici.
Costumi Sbloccabili McKratos -- Attack skill Finisci tutte e 5 le missioni del Challenge of Hades Mime of War -- Red orbs skill Termina il gioco alla difficoltà Dio Spud of War -- Magic skill Termina il gioco a qualsiasi difficoltà Tesori Challenge of Hades - Completa il gioco a qualsiasi difficoltà Character Concept Art - Completa il gioco a qualsiasi difficoltà God Mode - Completa il gioco a qualsiasi difficoltà In-Game Movies - Completa il gioco a qualsiasi difficoltà Inside Ready at Dawn Studios - Completa il gioco a qualsiasi difficoltà Environments Concept Art - Completa il gioco alla difficoltà Ade The Lost Levels - Completa il gioco alla difficoltà Ade Making of Attica - Completa il gioco alla difficoltà Dio Outtakes Concept Art - Completa il gioco alla difficoltà Dio Ultima modifica di Governator : 08-04-2008 alle ore 23.59.23. |
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() EDIT: Ah no scusa l'ho confuso con God of War 1, è da un bel po' che non gioco... Allora equipaggia il guanto di Zeus, usa come primo colpo l'efreet, in modo da spianare per bene il centro, poi vai con il guanto (attacchi rapidi). Fai attenzione agli sguardi di medusa e fai più in fretta che puoi. Non è facile, se non ricordo male alla fine mi erano rimasti circa 2 secondi... Ultima modifica di >MetalKratos< : 01-06-2008 alle ore 23.22.14. |
|
![]() |
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Scusatemi ragazzi,ma avrei un quesito x voi che avete finito il gioco:
Come faccio a saltare sulla seconda piattaforma di Titano?Cado sempre giù.... Il livello è quello dove ci sono le catene da rompere,e c'è un gigante incatenato... Aiutatemi vi prego sono bloccato lì da 2 settimane ormai ![]() |
![]() |
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti. Da poco ho il videogioco God of War: Chians of the Olympus... Beh, sono andato un po' avanti, in 3 giorni, ma poi mi sono bloccato... Dopo essere rientrati da Elio, per ritrovarlo, ed aver parlato per la prima volta con la Dea dell'Alba, entri in una porta e ci sono tanti scudieri... La porta si chiude, e tu rimani da solo con quelli... All'inizio gli scudieri sono chiusi, ma poi si possono aprire grazie a una "Macchina da fuoco". Dopo averli aperti tutti, ed averli messi in posizione che esca uno scudiero che faccia riflesso, tutti e 4 gli scudieri si fanno riflesso uno l'altro... Tengo premuto il tasto cerchio sulla "Macchina da fuoco", anche per minuti, ma apparte qualche tonfo di Morfeo non succede niente...
Grazie in anticipo, so che mi aiuterete! ![]() |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|