| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 01-11-2006 Residenza: Mondo delle macchine Età: 24 Messaggi: 1,753 | Che belo questo gioco....volete rifinirlo? Avete un motivo in più per farlo con i seguenti codici. Costumi Sbloccabili McKratos -- Attack skill Finisci tutte e 5 le missioni del Challenge of Hades Mime of War -- Red orbs skill Termina il gioco alla difficoltà Dio Spud of War -- Magic skill Termina il gioco a qualsiasi difficoltà Tesori Challenge of Hades - Completa il gioco a qualsiasi difficoltà Character Concept Art - Completa il gioco a qualsiasi difficoltà God Mode - Completa il gioco a qualsiasi difficoltà In-Game Movies - Completa il gioco a qualsiasi difficoltà Inside Ready at Dawn Studios - Completa il gioco a qualsiasi difficoltà Environments Concept Art - Completa il gioco alla difficoltà Ade The Lost Levels - Completa il gioco alla difficoltà Ade Making of Attica - Completa il gioco alla difficoltà Dio Outtakes Concept Art - Completa il gioco alla difficoltà Dio Ultima modifica di Governator : 08-04-2008 alle ore 23.59.23. |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #3 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 26-02-2008 Residenza: (+.[___]·:·) in a place called trento Età: 99 Messaggi: 1,054 Tag PSN: LeoUstariz (me lo sono ricordato!) | tiziano1111111111111, evita post inutili. comunque io sono rimasto bloccato alla penultima challenge, quella degli oggetti da rompere, qualcuno sa come superarlo anche se in modo difficile? |
| |
|
| Top #4 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 01-10-2007 Residenza: Sparta Metaller Messaggi: 825 Tag PSN: NekroBluster | Citazione:
![]() EDIT: Ah no scusa l'ho confuso con God of War 1, è da un bel po' che non gioco... Allora equipaggia il guanto di Zeus, usa come primo colpo l'efreet, in modo da spianare per bene il centro, poi vai con il guanto (attacchi rapidi). Fai attenzione agli sguardi di medusa e fai più in fretta che puoi. Non è facile, se non ricordo male alla fine mi erano rimasti circa 2 secondi... Ultima modifica di >MetalKratos< : 01-06-2008 alle ore 23.22.14. | |
| |
|
| Top #5 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 05-11-2006 Messaggi: 185 | Scusatemi ragazzi,ma avrei un quesito x voi che avete finito il gioco: Come faccio a saltare sulla seconda piattaforma di Titano?Cado sempre giù.... Il livello è quello dove ci sono le catene da rompere,e c'è un gigante incatenato... Aiutatemi vi prego sono bloccato lì da 2 settimane ormai ![]() |
| |
|
| Top #8 (permalink) | |
| The HomBrown Guru Data registrazione: 18-12-2007 Età: 12 Messaggi: 632 | anche io una volta mi ero bloccato lì alloa devi tirare il muro e poi invece che salire le scale prima che si richiudono vai sul lato sinistro dove ch'è un buco tu ci devi entrare se non riesci mandami un pm e ti mando il video ![]() |
| |
|
| Top #9 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 17-06-2008 Messaggi: 12 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|