| Top #1 (permalink) | |
| PSP Tribe Mod Data registrazione: 17-12-2006 Residenza: Al nord. Età: 96 Messaggi: 4,425 | Sbloccare Bonus Come nel precedente capitolo, finendo l'Arcade Mode con tutti i personaggi , vai ne menu di opzione, e potrai fare la sfida "Dragon Click", che conoscerete gia, e potrete ascoltare le musiche di gioco. Supersayan dall'inizio!! Per iniziare un battaglia da SuperSayan, tieni premuto R quando scegli il personaggio, quindi selezionalo con X, sentirai un suono "cling", diverso dagli altri, contiuna a tenere premuto R. Quindi inizia la battaglia. Se ci saranno aggiornamenti, sono sempre qui. STAY TUNED |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| Smod Kattivo Data registrazione: 02-03-2007 Età: 18 Messaggi: 7,890 Tag PSN: Revolver89 | Volevo aggiungere una cosetta ... nn è proprio un trucco ... per sbloccare goku SSJ4 bisogn affrontare ogni evento nella modalità another road (nn dipende il voto cn cui si finisce ogni evento) ... |
| |
|
| Top #4 (permalink) | |
| Smod Kattivo Data registrazione: 02-03-2007 Età: 18 Messaggi: 7,890 Tag PSN: Revolver89 | ha una nuova storymode (basata sul film trunks:another road), la possibilità di modificare le abilità di ogni personaggio, nuovi personaggi, nuove challenge, e la possibilità di settare l`angolo della visuale fino a 15° (come in tenkaichi 2 per dire) |
| |
|
| Top #7 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 06-04-2007 Residenza: perla nera Età: 19 Messaggi: 319 | ma è 3.30? non c'è un sito o qualcosa del genere ke ti indica il gioco di ke versione è??? sai perkè l'ho comprato anke io ma mi kiede di aggiornarlo alla 3.30 visto che io ho 3.10 |
| |
|
| Top #14 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 24-01-2007 Residenza: Outer Heaven Età: 19 Messaggi: 1,312 | posso chiedervi una cosetta...... ma si possono scambiare i salvataggi tra noi del forum?!:confused: ho anche io another road e per finirlo devo dire che sto sclerando e arvrei una voglia pazza di usare goku SSJ4......quindi ............ ![]() |
| |
|
| Top #16 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 06-04-2007 Residenza: perla nera Età: 19 Messaggi: 319 | the pirate qui non si parla di warez dai un occhiata al regolamento __________________ scusate ragazzi ma sono nuovo e all'inizio si puo commettere qualke errore sorry :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: |
| |
|
| Top #18 (permalink) | ||
| Tribe Master Data registrazione: 24-03-2007 Residenza: Librino Messaggi: 2,946 Tag PSN: Milaninja | Citazione:
Il problema e che io li ho fatti tutti gli eventi ma dobbiamo fare anche tutti i finali vero? | |
| |
|
| Top #19 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 20-12-2007 Messaggi: 14 | Ciao ragazzi., ho letto che si può sbloccare vegeta ssj 4 finendo la modalità arcade 15 volte con tutte le trasformazioni di goku a partire dal kaiokken fino al ssj4. Giusto? Se si devo impostare l'arcade in qualche modo particolare? tipo aumentare la difficoltà, cambiare la durata o il numero dei round? Grazie |
| |
|
| Top #20 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 13-01-2008 Residenza: a konoha Messaggi: 571 Tag PSN: io ps3??? XD XD mai e poi mai | Citazione:
| |
| |