| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Cheats Una vera e propria biblioteca dei cheats per i giochi PSP. Imperdibile! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#63 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti.
La mia PSPFat monta il C.F. 3.71 M33-2 e vorrei sapere se l'ultima versione di CWCheat 0.1.9 funziona, e se si come si installa? Visto che scompattando l'archivio ci sono un mare di cartelle? Per favore, qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi? Grazie 1000 a tutti |
|
|
|
|
|
#64 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho una psp 3.40 oe-a, ho scaricato il file cwcheat 0.1.7 rev c, ma è un file.rar come devo fare per metterlo sulla psp? e se nn è qll mi potreste dare il sito dove scaricarlo?
<font face=hackers><font color=#3366CC><i><b>asarracinoxxx ha aggiunto 918 Minuti e 25 Secondi più tardi... </b></i></font></font>ho fatto tt, xò nn so cosa fare cn tt quelle cartelle, me lo potreste dire voi? ho messo la cartella seplugins nella root principale della psp, quella dove ci sono le cartelle psp, mp-root, etc. ho sostituita la stringa ai due txt ma qnd accendo la psp con il tasto R si blocca cosa devo fare? nella cartella seplugins sono presenti:CWCHEAT.PRX, CWCHEATPOPS.PRX, GAME.TXT, GAME150.TXT, POPS.TXT, LA CARTELLA CWCHEAT, dentro di essa c'è: LA CARTELLA MC, REMAPS E TEXT e i 2 file CHEAT.DB E CHEATPOPS.DB. nn ho mosso nessun di questi file o cartelle, ma ho preso l'intera cartella che li contiene tt (seplugins) e l'ho messa nella root princ. della psp. Help |
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io ho la psp con versione 3.52m33 ma nn riesco a far funzionare cwcheat xke???
ho scaricato i file, ho copiato la cartella seaplugin, sono andato nel ricovery ed ho abilitato i file, faccio partire il gioco tengo premuto select ma nulla dove sbaglio????? |
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate, anke io io ho un CF3.71 su PSP FAT (a breve passerò a quella slim..) e pur avendo abilitato i vari plugin, quando faccio partire in gioco, iso/umd, non succede nulla, pur tenendo schiacciato il tasto "select" per diversi secondi... qualche consiglio??
Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#71 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#74 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate!Ho una PSP FAT con CF 3.90 M33-2 e volevo kiedere una cosa: quando estraggo il contenuto del CWCheat, dopo mi appaiono due cartelle con dentro il file "seplugins", quello della dentro la cartella MS_ROOT e quello dentro la cartella MS_ROOT_370...quale devo utilizzare?!
|
|
|
|
|
|
#77 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
proverò a rispondere io:
- x ki ha un CFW inferiore al 3.71 M33-3, nn vorrei sbagliare ma mi sembra ke nn sia compatibile e/o ke funzioni male... ![]() - x ki ha un CFW 3.71 M33, se vuole far funzionare questo plugin, passi almeno al 3.71 M33-3 o (meglio secondo me) a firmware superiore, 3.90 M33-2 è quello attuale... - x inserire dei codici manualmente (se si intende di nuovi), oltre ke ad una notevole conoscenza di codificazioni HEX, servono alcuni tools ke trovi tranquillamente in giro x la rete, basta cercare ![]() - x quanto riguarda l'installazione, è molto smplice... x ki ha un cfw inferiore al 3.90, deve usare la cartella "seplugins" presente nella cartella "MS_ROOT_371". x ki, come me ha un cfw 3.90, deve usare quella nella cartella "MS_ROOT". P.s. se adate sul sito natio del plugin, ovvero http://cwcheat.consoleworld.org/, vi troverete sicuramente l'ultima versione del suddetto e anke la lista aggiornata dei codici, ke poi andrà messa nella cartella "seplugins" -> "cwcheat" e sostituita cn quella già presente. Spero di essere stato di aiuto ![]() Ultima modifica di T4YR3L : 20-03-2008 alle ore 05.10.24. |
|
|
|
|
|
#78 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#79 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti, avrei un problema da esporvi
Ho una slim 3.90 m33-2, ho installato cwcheat 0.2.2 e funziona. Lo uso con medal of honor heroes ma nel database non ci sono trucchi quindi ho dovuto trovarmeli da solo e fin qui tutto ok. Il problema si pone in due casi: 1) quando inizio la campagna i trucchi funzionano solo per la prima missione (base aerea) appena inizio le altre torna tutto normale 2) I trucchi non funzionano in modalità infrastruttura. Adesso ..... sbaglio qualcosa io oppure sono dei limiti del cwcheat?? Grazie mille a chi mi risponderà |
|
|
|