| Top #42 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 20-07-2007 Messaggi: 8 | raga help me! io ho una 3.40 oe-a ...ma la root della memory stick che voi dite...sarebbe tipo: (nome della lettera)G:\Ms_root\ sarebbe questa la root della memory??? Automerged Message for DoublePosting p.s Mp_root...e in piu dentro la MP_root ho messo la cartella seplugin... ma quando apro la recovery mode nn vedo nessuno plugin! vedo soltanto il tasto back...perke?? |
| |
|
| Top #43 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 27-03-2006 Residenza: Milano Età: 21 Messaggi: 367 Tag PSN: DarkAlex90 | no la root è (lettera che il tuo pc identifica la tua psp, nel tuo caso è G) G: in poche parole dove vedi le cartelle PSP MP_ROOT, PICTURE, ISO, VIDEO ecc. lì inserisci la cartella seplugin... nn è difficile da capire... |
| |
|
| Top #48 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 02-08-2007 Messaggi: 1 | Salve.....volevo kiedervi....io ho il CF 3.52M33....e volevo sapere se và bn il CWcheat 0.1.9??? E scusate il Mio essere "capra" ma dove devo mettere la cartella seplugins??nella root....eh e cioè?!?!?ihih |
| |
|
| Top #49 (permalink) | ||
| Tribe Master Data registrazione: 22-06-2007 Residenza: a casa mia Età: 18 Messaggi: 2,215 | Citazione:
poi attivi dal menu i plugin della recovery e per attivarlo lasci premuto select mentre giochi.....sul 352 va perfetto il 1.9 :o ![]() | |
| |
|
| Top #50 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 18-03-2007 Messaggi: 13 | ciao a tutti sono nuovo io non riesco a far partire il plunigs allora o messo la cartella seplunigs nella psp senza metterla da nessunaltra parete pero non riesco a farlo partire . io ho una psp con firware 3.40 originale |
| |
|
| Top #54 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 21-08-2007 Messaggi: 2 | Scusate è la prima volta che posto su qst forum e visto che ho un prob cn cwcheat mi rivolgo a voi in cerca di aiuto... allora: io ho cwcheat per devhook 0.51 beta... l'ho installato ma nel pacchetto che ho scaricato nn c'era alcun database ho 2 domande 1) dove posso scaricare il database con i trucchi per la mia versione 2) MA SOPRATUTTO dove va inserito il database UN GRAZIEmille anticipato ![]() |
| |
|
| Top #55 (permalink) | ||
| PSP Tribe Mod Data registrazione: 17-12-2006 Residenza: Al nord. Età: 96 Messaggi: 4,438 | Citazione:
| |
| |
|
| Top #57 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 25-07-2007 Messaggi: 15 | Citazione:
| |
| |
|
| Top #59 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 30-05-2007 Messaggi: 25 | scusate la mia ignoranza dove posso scaricare i file per istallare il cwcheat? grazie Automerged Message for DoublePosting problema risolto!!! volevo chiedere: ma il cwcheat funziona pure sulle iso deii giochi? grazie |
| |
|