| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#82 (permalink) | |
|
Console Tribe Trial NewsHunter
|
Citazione:
ps: strano, visto che jonny82f è riuscito ad entrarci Ultima modifica di macio4ever : 20-01-2008 alle ore 12.40.30. |
|
|
|
|
|
|
#87 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ho letto dopo......scusa
sono stato nella sala d'attesa ma non ti ho trovato sai io posso tenere on-line una cosa alla volta, o pc o ps3...... comunque ho fatto una partita con tro uno che ha scelto gli spurs, io i pistons. Sono stato sin dal 1/4 sempre sul +15, nell'ultimo quarto il tipo mi ha raggiunto (non so nemmeno io come...) cmq alla fine ce l'ho fatta e ho vinto di 1 63-64 ![]() |
|
|
|
|
|
#90 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
per lo switch vedi qui http://www.pixmania-pro.it/it/it/563...rnet-8-po.html per quanto riguarda la lega devi fare la ricerca per nome, scrivi ps3tribe e vedrai che esce.
|
|
|
|
|
|
#95 (permalink) | |
|
Console Tribe Trial NewsHunter
|
Citazione:
Andate online naturalmente e fate : leghe>partecipa alla lega>schiacciate R1 e cercate ps3tribe>schiacciare x>mettere password>sciegliere la squadra ![]() |
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
bella partita matteo sei un buon giocatore, ti aspetto nella lega allenati mi raccomando!! ![]() |
|
|
|
|