| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Ho problemi anche io quindi sarano problemi 2ksports. Ma quando esce sta caz di patch/pal, speriamo oggi. |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#44 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io ho un plasma panasonic, quindi una tv hd.
Mi spiace ma con tutto quello che ho attaccato alla tv non posso proprio far accedere la ps3 alla tv tramite collegamento scart. arcere ha aggiunto 83 Minuti e 34 Secondi più tardi... scusatemi in passato avevo trovato un thread specifico su questo gioco, dove venivano elencati anche i relativi consigli su come giocare e le varie combinazioni di tasti. Qualcuno può mettere il link per favore? Non riesco più a trovarlo........ p.s. l'online (almeno a me.....) non mi và più da stamattina alle 10....... |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ehm ehm........i pistons li avrei scelti io....
arcere ha aggiunto 87 Minuti e 20 Secondi più tardi... notizie aggiornate per chi volesse sapere cosa è successo oggi con l'online...: "Nba 2k8 will be down for regular maintenance for approximately 6 hours on 1/9/07 beginning at 6:00am PST." |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
Console Tribe Trial NewsHunter
|
Citazione:
cmq eri già iscritto. ps: fatemi sapere bene che tv avete, così organizzo un girone apposito per quelli con il tv crt (naturalmente se siete meno). dai ragazzi fatemi sapere che tv avete e data l' orario per la disponibilità che lo aggiorno in prima pagina!!! Ultima modifica di macio4ever : 12-01-2008 alle ore 16.13.09. |
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
|
Citazione:
aggiornato Grazie Matteo ps: iscrizioni chiuse, salvo inconvenienti ![]() ![]() Ultima modifica di macio4ever : 14-01-2008 alle ore 17.00.41. |
|
|
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao,
allora Devilpax TV lcd disponibilità questa settimana sempre dalle 18:30 alle 22:00. P.S. Una comunicazione di servizio per chi è di Roma e dintorni ed è interessato ad acquistare questo gioco a Pomezia (più precisamente Gamestop c/c sedici pini Pomezia) c'è una copia di NBA 2k8 usato a 44.90....fate voi se può essere utile!!! |
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io ho un plasma, quindi HD
disponibilità.........bè per quanto mi riguarda è un bel problema perchè faccio un lavoro che non ha nè giorni e nè orari fissi...........diciamo che il sabato dalle 2 alle 4 del pomeriggio non ci dovrebbero mai essere problemi. Per gli altri giorni ci dobbiamo aggiornare mano mano e comunque non prima delle 20.30 - 21.00 di sera... |
|
|
|
|
|
#60 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Grazie Matteo |
|