| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) | |
|
Console Tribe Trial NewsHunter
|
Citazione:
dai che siamo in 7!!!! ps: devo ancora verificare se si può giocare uno con la tv hd e uno con il crt. Mi potete anche dire di che tipo è la vostra tv??? Ultima modifica di macio4ever : 19-12-2007 alle ore 22.12.13. |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e sono in cerca di giocatori italiani per giocare a nba 2k8...
Più gente c' è e meglio è, e se vi va si può anche organizzare un torneo o una lega. Che ne dite? Il mio nick sulla playstation è Jet-Flash. Aggiungetemi e spero che vi piaccia la mia idea. Ciao ciao e auguroni |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
|
guybrash mi puoi dire la squadra che vuoi fare?
se c'e qualcuno che vuole giocare adesso, io sono disponibile . sto scrivendo dalla play ![]() guybrash ho visto adesso il tuo messaggio Ultima modifica di macio4ever : 27-12-2007 alle ore 11.36.12. |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | ||
|
|
Citazione:
Citazione:
Per la storia delle tv, ieri ho provato a giocare con un utente del forum ( fressa), ma mi diceva che era impossibile giocare causa frame-rate. Gli devo chiedere però se ha tv crt o lcd. Ultima modifica di macio4ever : 27-12-2007 alle ore 12.36.15. |
||
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
|
dai, direi che più o meno ci siamo.
manca veramente poco. adesso sono disponibile a giocare con una persona che ha il crt, così sistemiamo definitivamente la questione delle tv. se si riesce a giocare, entro questa settimana si inizia, altrimenti nada ![]() |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
|
Citazione:
io adesso non posso provare, ma ti farò sapere il prima possibile ![]() adesso manca solo una tabella con le disponibilità. per tutti quelli che hanno un lcd: se dobbiamo affrontare uno con il crt, dobbiamo fare un sacrificio, cioè giocare con la scart. io sono disposto a farlo, fatemi sapere voi Ultima modifica di macio4ever : 09-01-2008 alle ore 15.46.08. |
|
|
|
|