| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#206 (permalink) |
|
Tribe Member
|
allora macio, ho atteso un bel pò.......facciamo così (ti ho tra gli amici...) adesso faccio la partita di pes con vegeta per quanto riguarda il torneo appena ho finito stacco pes, ti invio un messaggio e inserisco 2k8 ok? Adesso stacco la rete del pc...
|
|
|
|
|
|
#207 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
arce mi sono liberato anche io ci sono fino alle 18.30, io mi colego ora appena ci sei avvisami qui che entro nella sala d'attesa. |
|
|
|
|
|
|
#208 (permalink) | |
|
Console Tribe Trial NewsHunter
|
Citazione:
jonny mi dai la ririririririririvincita?? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#212 (permalink) |
|
Console Tribe Trial NewsHunter
|
ho giocato 2 partite contro jonny (gio23):
Prima partita: a 3.4 secondi dalla fine lebron james piazza una tripla, e cavaliers +2. sulla palla successiva wade sbaglia un appoggio a canestro. Cavaliers vincono +2 Seconda partita persa di 10 |
|
|
|
|
|
#214 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Stiamo cercando ragazzi in possesso di tv HD (dati i problemi di compatibilità che da purtroppo questo gioco tra tv diverse)e motivati ( che si presentino sempre alle partite da fare nel giorno e ora prestabilita) per disputare una bella lega online tra italiani con Nba 2k8La lega è di 10 persone (ma si può allargare), per adesso siamo in 5. Chi è interessato mi mandi un e-mail a residentevil_it@yahoo.it.
Vi aspetto numerosissimi :-) Ciaooooo |
|
|
|
|
|
#215 (permalink) |
|
Tribe Member
|
http://forum.console-tribe.com/ps3-t...ps3-53940.html
l'ha già scritto anche il tuo compare parecchio tempo fa......ribadisco ancora una volta il mio pensiero, che vale anche per te.... "con tutto il rispetto per te e la tua board.......passi per gli europei di pes ma penso che tu non possa pubblicizzare in questo modo le eventuali iniziative che prendi/prendete.......soprattutto per rispetto delle persone che stanno organizzando lo stesso torneo con persone che partecipano attivamente a questo forum..." SIETE SENZA DIGNITA'... |
|
|
|
|
|
#217 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Lo sai perchè sono incazzato? Perchè TU ti sei registrato OGGI e l'unico messaggio che hai inserito indovina un pò qual'è? Non ti sei NEMMENO presentato........io qui dentro non sono nessuno e non sono certamente l'unico depositario della verità ma posso assicurarti che se fossi stato un moderatore o l'amministratore del forum ti avrei sbattuto fuori dopo nemmeno due secondi.
Visto che nella vita reale (come anche in quella virtuale...) non le mando a dire a nessuno ma dico SEMPRE in faccia quello che penso, ho deciso di rendere pubblico il mio pensiero. |
|
|
|