| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#43 (permalink) |
|
Utente Sospeso per 14 Giorni
|
visto che ci sono molte persone che vogliono iniziare il torneo vi comunico che per stasera massimo il primo ottobre ci sarà il primo incontro
psle iscrizzioni sono ancora aperte Ultima modifica di manel 94 : 30-09-2008 alle ore 21.43.12. |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
|
eccolo il tanto atteso primo "raund"di gt5pbene ragazzi il primo tracciato dove corriamo e "eiger nordwand" e incominciamo a correre con la corvette Z06 06.
Per le OPZIONI DI GUIDA DOVETE METTERE COSì: cambio:automatico fisica di guida:standard controllo stabilità:si controllo trazione:si linea di guida si gomme anteriori e posteriori SPORTIVE S2 bene queste sono le impostazioni mi raccomando divertitevi e non imbrogliate che non c'è senzo. potete iniziare dalle ore 21:08 di stasera fino alle21:08 di mercoledi primo ottobre. buona fortuna a tutti e mi raccomando DIVERTITEVI!!! |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ferrari f2007,amuse gto..
minimal ha aggiunto 16 Minuti e 14 Secondi più tardi... secondo me dovresti mettere la lista dei giocatori che partecipano.. minimal ha aggiunto 70 Minuti e 59 Secondi più tardi... il mio tempo è 1'09.314..se ,mi dite come mettere la foto ve la metto.. |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
|
Citazione:
tu fai un tot di giri (quanti ne vuoi tu) poi quando sei soddisfatto prendi il tuo giro migliore e gli fai un foto e la metti qui sul tribemanel 94 ha aggiunto 2 Minuti e 40 Secondi più tardi... tranquillo si vede bene stasera posto anche il mio.ah complimente per il tempo. ricapitolando gli utenti scritti sono aaaaa93 minimal (io)manel 94 yascin ps3forever89 baxmimis e prossimamente snipper82 SE VOLETE PORTATE ALTRI AMICI Ultima modifica di manel 94 : 01-10-2008 alle ore 19.51.15. |
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
vorrei dei chiarimenti sulle regole:
hai scritto: cambio:automatico fisica di guida:standard controllo stabilità:si controllo trazione:si linea di guida si gomme anteriori e posteriori SPORTIVE S2 ok cambio automatico (non ci sono più abituato )controllo di stabilità: SI per forza o SI nel senso che posso usarlo ? controllo di trazione: SI per forza o SI nel senso che posso usarlo ? per il momento sono a 1.09.691 con la Corvette normale... non con la TUNED ![]() |
|
|
|
![]() |
| Tags |
| gt5 prologue, gt5p |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|