| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1947 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Mamma mia che partita ragazzi,mamma mia Alby che avversario...mi sono sentito come ad un finale di coppa del mondo!!!!! Parma in vantaggio 2 volte,INter che insegue e raggiunge il pareggio,Alby si riporta in vantaggio,pareggio dinuovo e a pochi secondi dalla fine porto a casa i tre punti!!!! Il solito mio neo,solo davanti al portiere non segno MAI!!!!!!! matattore della gara CRUZ,tripletta,non smetterò mai di ringraziare DADIVE di Udine
![]() ![]() mitica,complimenti ad Alby che è davvero fortissimo!!!! |
|
|
|
|
|
#1957 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ok. Eccomi, Grazie per avermi aspettato.
Ricapitolando: devo giocare: Roma - Atalanta - (ritorno coppa italia) valida per il passaggio Roma - Sampdoria - C Roma - Atalanta - C Roma - Catania - C In virtù del fatto che mi sto stra rompendo i cogl...i a casa senza far niente non c'è nessuno di vo'antri che gli va di piiarsi la febbre e stare a casa a giocare contro di me??? Ovviamente dò prelazione all'Alatanta per il ritorno di coppa, a duepo!! |
|
|
|
|
|
#1958 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1960 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Sampdoria 1 - 0 Roma Vittoria bella e fortunata della samp alla prossima botok Ultima modifica di dovlatov : 22-05-2008 alle ore 13.50.00. |
|
|
|
|