| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1921 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
coppa italia
ATALANTA-ROMA da recuperare subito!!! qnd la volete giokare amici miei??? diamoci 1 mossa... JUVENTUS-GENOA rinviata LIVORNO-JUVENTUS rinviata X TERY: elimina dalla 1° pagina un asterisco alla sampdoria (classif.coppa italia) xké ha già giokato tt le partite di coppa... grazie socio. campionato LAZIO-JUVENTUS rinviata TORINO-GENOA 0 a 3 a tavolino X TERY: scrivi tale risultato nel calendario della A in 1° pagina xké nn c'é. togli anke 1 asterisco sia alla lazio sia al cagliari xké hanno giokato tt le loro gare... infine togli le ammonizioni dalla classifica al palermo, al napoli e al livorno... grazie socio.lo sò che t stresso... perdonami... N.B.X TUTTI: ora il TORINO ha un nuovo utente: andry85 crippos (ex toro) c ha lasciato... aggiungetelo cm amiko sulla ps3... grazie... domani posto le nuove 3 giornate x finire andata... Ultima modifica di InteristaUD : 21-05-2008 alle ore 02.12.33. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#1922 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Dalla vinta a tavolino a lui almeno andiamo avanti, io non ho voglia di buttare via le serate davanti alla play senza giocare. |
|
|
|
|
|
|
#1924 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Ci vediamo......Ciao a tutti..... |
|
|
|
|
|
|
#1925 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
é una settimana che scrivo che dobbiamo giocarla... l'ho aggiunto come amico nel psn, mi ha aggiunto dopo 2 giorni... io non posso fare di più... ci mettiamo daccordo e non si fa vivo... capisco che ora sia malato ma ormai... Per semplificare le cose, l' ho già detto nel post precedente, la dò vinta a tavolino a lui, almeno andiamo avanti ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1926 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Gir.A
INTER p.12 qualificata PALERMO p.6 qualificata MILAN p.6 SIENA p.4 LAZIO p.1 il palermo passa x differenza reti (palermo + 1, milan - 1). Gir.B ATALANTA p.9 qualificata ROMA p.8 qualificata PARMA p.7 NAPOLI p.4 CATANIA p.0 ATALANTA - ROMA 0 a 1 Gir.C EMPOLI p.9 qualificata GENOA p.4* (kn una partita in meno) SAMPDORIA p.4 JUVENTUS p.3** (kn due partite in meno) LIVORNO p.3* (kn una partita in meno) da giokare ancora: GENOA - JUVENTUS LIVORNO - JUVENTUS partite da recuperare appena torna kekko utente juve... Gir.D FIORENTINA p.10 qualificata UDINESE p.7 qualificata CAGLIARI p.6 TORINO p.3 REGGINA p.3 in attesa dei recuperi la coppa italia si prende 1pausa... prossimamente tabellone quarti (partita andata e ritorno kn regola ke i gol fuori casa valgono doppio in caso di parità).in caso di ulteriore parità si andrà ai rigori. finale unica. InteristaUD ha aggiunto 91 Minuti e 40 Secondi più tardi... ora ripartiamo con la A! 17° giornata: FIORENTINA-CAGLIARI 0 a 0 GENOA-PARMA 0 a 1 INTER-MILAN JUVENTUS-SIENA rinviata LIVORNO-ATALANTA 1 a 1 NAPOLI-TORINO (ArthasBrutalis) PALERMO-LAZIO 2 a 0 REGGINA-CATANIA 3 a 0 ROMA-SAMPDORIA 0 a 1 UDINESE-EMPOLI 2 a 3 18° giornata: ATALANTA-ROMA 2 a 3 CAGLIARI-UDINESE 3 a 1 CATANIA-JUVENTUS rinviata EMPOLI-REGGINA 5 a 1 LAZIO-GENOA 1 a 6 MILAN-NAPOLI PARMA-FIORENTINA 2 a 4 SAMPDORIA-PALERMO 1 a 1 SIENA-INTER 3 a 1 TORINO (ArthasBrutalis)-LIVORNO 19° giornata: FIORENTINA-TORINO (ArthasBrutalis) 4 a 0 GENOA-ATALANTA 1 a 2 INTER-PARMA 4 a 3 JUVENTUS-SAMPDORIA rinviata LIVORNO-EMPOLI 4 a 3 NAPOLI-LAZIO PALERMO-SIENA 3 a 1 REGGINA-CAGLIARI 1 a 1 ROMA-CATANIA 3 a 0 UDINESE-MILAN Recupero: LAZIO-JUVENTUS da giocare appena torna kekko (juve). LIMITE ULTIMO: GIOVEDI 29 MAGGIO! Giocate ragazzi!!! ![]() Ultima modifica di InteristaUD : 28-05-2008 alle ore 10.45.34. |
|
|
|
|
|
#1932 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Raga quando giochiamo???
Milan se non sbaglio c'è l'hai il boss Teryaky,il Siena ci siam già giocati un turno di coppa,non ho il paicere di conoscere il Parma...fatemi sapere ragazzi quando siete liberi,io generalmente la sera che ho DAvide da rincorrere ![]() ![]() X DAVIDE: Avevi ragione con il Jardinero sembra fungere di più la cosa ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#1934 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Caro Murmax,obiettivamente,perchè nella vita sono obiettivo...ti dò pienamente ragione,nel senso che probabilmente a squadre invertite le avrei prese io,però ti posso dire che in quella partita ho sprecato molto,posso fare di meglio..ma ripeto,sei un degno avversario e con te mi son divertito molto,se avei te l'Inter eri in testa e con tanti punti di vantaggio...purtroppo io non sono tanto forte,anzi per come piace a me il calcio e per come mi dientifico in fifa non posso far a meno di una diga forte come Vieira e di calciatori rapidi come Ibra,Figo e gli altri....se utilizzassi una squadra tipo la reggina o l'empoli,con tutto i lrispetto,probabilmente sarei ultimo...cmq.....in bocca al lupo,magari mi connetto dopo la champions e speriam vinca il CHELSEA
![]() ![]() |
|
|
|