| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#143 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Grazie per il complimento delle fasce, effettivamente sono il mio forte (...non proprio oggi..) ![]() paciocco ha aggiunto 2 Minuti e 27 Secondi più tardi... Citazione:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#147 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Giocato le prime due partite
I risultati sono nel titolo ![]() Razgriz ha aggiunto 4 Minuti e 58 Secondi più tardi... Citazione:
Per me ci stava il pareggio ![]() Ultima modifica di Razgriz : 01-03-2008 alle ore 20.24.39. |
|
|
|
|
|
|
#151 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ok corretto il risultato... grazie
![]() teriyaki ha aggiunto 148 Minuti e 30 Secondi più tardi... xtamerxx ti sei copiato la mia classifica e neanke un grazieeeeeee sto skerzando !!!!!!!! ![]() Ultima modifica di teriyaki : 01-03-2008 alle ore 23.48.21. |
|
|
|
|
|
#154 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
al di là di quello del 6a0 non me ne può frega' dde meno! anche se come tho scritto non mi è piaciuto come hai giocato, infatti poi mi son messo a giocare come te nel secondo tempo. io nn mi son divertito, contento te cmq...d'altra parte lo spirito di gioco di un bambino di 14 anni è molto diverso da quello di un 26enne... tra 12 anni ne riparleremo, ora non potresti capire. cmq sei forte e meritavi di vincere... (cmq nel secondo tempo ho goduto più di te, non ti preoccupare... ma questo non te lo posso dire prima di 4 anni )huskeyUD ha aggiunto 2 Minuti e 50 Secondi più tardi... Citazione:
avversario altamente sgradito |
||
|
|
|
|
|
#158 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ok dovlatov ho corretto la classifica... grazie!!!
teriyaki ha aggiunto 6 Minuti e 50 Secondi più tardi... 1° Giornata di Andata Napoli (Dani90x) - Reggina (Roxas13) _ - _ Juventus (Kekkophoenix) - Roma (magicsal) _ - _ Lazio (umalsc) - Palermo (mr_eko_91) 3 - 0 Sampdoria (marcosky) - Livorno (mdog1992) _ - _ 2° Giornata di Andata Reggina (Roxas13) - Udinese (ThomasUD) _ - _ Livorno (mdog1992) - Cagliari (best1234) _ - _ Empoli (max_italy_forli) - Catania (whiteplayer) _ - _ Palermo (mr_eko_91) - Juventus (Kekkophoenix) _ - _ Roma (magicsal) - Napoli (dani90x) _ - _ Forza ragazzi queste sono le partite ke mancano x finire le prime due giornate... Ultima modifica di teriyaki : 02-03-2008 alle ore 14.28.38. |
|
|
|