| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
fammi sapere |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#127 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Impossibile Giocare Con Teskio Mi Ha Fatto 200 Falli Non Ho Potuto Fare Neanke Una Azzione !!!!! Porco !!!!!!!!!!!!! !!!!!! Ma Come Cazzo Giochi Le Leggi Le Regole ALLA PROX SO COME COMPORTARMI !!!
INTER TORINO 0-3 Ultima modifica di tamer : 01-03-2008 alle ore 15.46.34. |
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
Tribe Member
|
mi sembra un po eccessivo bestemiare per un gioco....cmq avendo il toro era normale che ti riempiva di falli gli interisti son velocissimi soprattutto zlatan
cmq teskio è forte ci ho giocato contro e mi ha dato filo da torcere....dai tamer ti rifarai presto! ![]() |
|
|
|
|
|
#133 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
tamer ha ragione crippos nn puoi inkazzarti per un gioco... anke io ho perso 3 a 0 con crippos ma nn ho detto quelle cose, anzi gli ho fatto i miei complimenti perkè so ke è più forte di me!! cmq dai ragazzi giokiamo per divertirci !!!!! . ![]() |
|
|
|
|
|
|
#139 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ecco la fiorentina che raggiunge il torino e il parma in vetta alla classifica!!!
partita bruttina in realtà con un avversario forte e bravo sulle fascie... vantaggio viola nei primissimi minuti di gioco (tiro respinto dal portiere irrompe mutu e a porta vuota sigla l'1 a 0 )!!! reagisce il genoa e trova il pari (cross dalla fascia sinistra colpo di testa e palla all'incrocio)... 1 a 1!!! nel 2° tempo sia davide che paciocco hanno le possibilità di siglare il vantaggio ma sbagliano molto sottoporta... arriviamo così nel recupero qnd un tiro dalla distanza nn viene trattenuto dal portiere genoano stavolta irrompe semioli x il tap in vincente... 2 a 1 fiorentina!!! In conclusione: grande cuore viola che trova la vittoria oltre il 90'!!! ottimo genoa che meritava a mio parere il pari...ma il calcio è così... FIORENTINA PRIMA IN CLASSIFICA!!!!!!!!!!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
![]() Parma (crippos) 6 pt Torino (Teskio93) 6 pt Fiorentina (DavideUdine) 6 pt Juventus (kekkophoenix) 6 pt Lazio (umalsc) 6 pt Catania (WhitePlayer) 3 pt Siena (Massi1981) 3 pt Udinese (thomasUD) 3 pt Napoli (Dani90x) 3 pt * Milan (TeRiYaKiDoH) 1 pt Inter (TAMERxx) 1 pt Empoli (max_italy_forli) 0 pt Genoa (paciocco) 0 pt Palermo (mr_eko_91) 0 pt Reggina (RoxasI3) 0 pt Cagliari (best1234) 0 pt * Sampdoria (marcosky) 0 pt * Roma (magicsal) 0 pt * Livorno (mdog1992) 0 pt ** * una partita da giocare ** due partite da giocare 1° Giornata di Andata 1. Napoli (Dani90x) - Reggina (Roxas13) 4 - 1 2. Milan (TeriyakiDoh) - Inter (TAMERxx) 1 - 1 3. Juventus (Kekkophoenix) - Roma (magicsal) 2 - 0 4. Lazio (umalsc) - Palermo (mr_eko_91) 3 - 0 5. Udinese (ThomasUD) - Torino (Teskio93) 0 - 6 6. Genoa (paciocco) - Fiorentina (davideudine) 1 - 2 7. Sampdoria (marcosky) - Livorno (mdog1992) _ - _ 8. Cagliari (best1234) - Siena (MASSI1981) 1 - 2 9. Catania (Whiteplayer) - Atalanta (R4zGr1z) 0 - 1 10. Parma (crippos) - Empoli (max_italy_forli) 2 - 0 2° Giornata di Andata 1. Reggina (Roxas13) - Udinese (ThomasUD) 1 - 4 2. Livorno (mdog1992) - Cagliari (best1234) _ - _ 3. Empoli (max_italy_forli) - Catania (whiteplayer) 0 - 4 4. Atalanta (R4zGr1z) - Siena (MASSI1981) 1 - 0 5. Fiorentina (davideudine) - Sampdoria (marcosky) 1- 0 6. Inter (Tamerxx) - Torino (Teskio93) 0 - 3 7. Palermo (mr_eko_91) - Juventus (Kekkophoenix) 1 - 2 8. Roma (magicsal) - Napoli (dani90x) _ - _ 9. Lazio (umalsc) - Genoa (paciocco) 4 - 0 10. Milan (TeriyakiDoh) - Parma (crippos) 0 - 3 Ultima modifica di teriyaki : 04-03-2008 alle ore 19.41.11. |
|
|