| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1062 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Mattia, non importa, credo che neanche a me fregerebbe di vedere ora quei messaggi, diciamo che "non vi siete trovati - feeling - quel giorno con Palermo o chiccessia" e vi siete insultati abbastanza. Considerala finita lì. Se poi dovesse accadere nuovamente, senza offendere l'interessato sul qui in pubblico prendi e mandi i messaggi con gli insulti a chi organizza il torneo, che se lo riterrà opportuno chiderà spiegazione all'altro.
Mi sembrerebbe abbastanza "diplomatico" come comportamento, non credi? Quindi, aspetta la decisione di chi organizza circa la tua presenza e proseguiamo il torneo. botok ha aggiunto 5 Minuti e 41 Secondi più tardi... X murmax, graaaanddde, non avevo visto, sei romanista?? |
|
|
|
|
|
#1063 (permalink) |
|
Tribe Member
|
[quote=botok;660942]Mattia, non importa, credo che neanche a me fregerebbe di vedere ora quei messaggi, diciamo che "non vi siete trovati - feeling - quel giorno con Palermo o chiccessia" e vi siete insultati abbastanza. Considerala finita lì. Se poi dovesse accadere nuovamente, senza offendere l'interessato sul qui in pubblico prendi e mandi i messaggi con gli insulti a chi organizza il torneo, che se lo riterrà opportuno chiderà spiegazione all'altro.
Mi sembrerebbe abbastanza "diplomatico" come comportamento, non credi? Quindi, aspetta la decisione di chi organizza circa la tua presenza e proseguiamo il torneo. [ok hai ragione ho sbagliato a non farlo subito ora basta .... ciao buona giornata.... |
|
|
|
|
|
#1065 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
OK MATTIA, PER QUESTA VOLTA RIENTRI, MA ALLA PROSSIMA STRONZATA ESCI FUORI DIRETTAMENTE....QUINDI PENSA PRIMA DI PARLARE LA PROSSIMA VOLTA
Le Partite: REGGINA - INTER PALERMO - INTER nn sono + da considerare rinviate. mr_eko_91 invece rimane ammonito |
|
|
|
|
|
#1067 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
mattia.bon può rientrare ma resta cmq ammonito!!!
p.s. il prox messaggio che vedo sul forum dove o vi mandate a cagare o dove vi punzecchiate o dove vi parlate con toni sopra le righe siete fuori tutti e 2!!! capito??? uomini avvisati mezzi salvati... p.s. il prox vostro messaggio deve essere riferito solamente a qnd volete giocare la vostra stra-maledetta partita (PALERMO - INTER)!!! CAPITO??? nn fate scherzi e nn mandatevi sms privati x insultarvi che vi sbatto fuori cmq!!! alla prima cazzata fuori... qst è il principio cardine del mio sistema!!! va bene??? se no amen la porta la conoscete... sn minaccioso xkè devo esserlo e xkè mi sn rotto le palle... p.s. mattia nn voglio leggere i messaggi che t ha mandato palermo xkè ad ora nn me ne frega niente!!! Ultima modifica di InteristaUD : 04-04-2008 alle ore 18.36.11. |
|
|
|
|
|
#1074 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Girone B: ATALANTA - PARMA - ROMA - NAPOLI - CATANIA
Calendario 1° giornata: ATALANTA (R4zGr1Z) - PARMA (alby_19) ROMA (botok) - NAPOLI (Cata77) riposa: CATANIA (IL_MOSCKA) 2° giornata: PARMA - ROMA NAPOLI - CATANIA riposa: ATALANTA 3° giornata: ATALANTA - NAPOLI CATANIA - ROMA riposa: PARMA 4° giornata: CATANIA - ATALANTA NAPOLI - PARMA riposa: ROMA 5° giornata: ATALANTA - ROMA PARMA - CATANIA riposa: NAPOLI Ultima modifica di InteristaUD : 04-04-2008 alle ore 20.09.16. |
|
|
|