| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1021 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#1022 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
se tifaccio vedere i 19 messaggi (in 5 minuti)che mi sono arrivati mentre facevo una partita di altro torneo online minacciando di rispondere di accetare l invito se no avrei perso a tavolino e altre cose minacciatorie....questo è pazzo???il tutto se tra l altro senza avere nessun tipo di appuntamento... non so tu cosa faresti??... anzi hai ragione dovrebbero buttare fuori lui ..... |
|
|
|
|
|
|
#1023 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ora basta xkè m sto innervosendo!!!
giocate sta cavolo di partita e dateci una mano xkè la A va a singhiozzo e nn voglio altri ritiri se no addio A!!! poi vi ho fatto anche la coppa italia sperando di farvi cosa gradita x farvi giocare di + ma noto un menefreghismo totale... palermo - inter sà da fare trovate un orario e giocate!!! trasferite il vostro astio sul campo!!! P.s vedete di giocare con la REGGINA (inter-siena-lazio)!!! grazie |
|
|
|
|
|
#1024 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
io non voglio essere offeso da nessuno senza motivo almeno questo concedetemelo invece che darmi ragione ....le sento su.... va bene andiamo avanti io sono online DI SOLITO dalle 12.30 alle 13.30 e 19.30 21.00 fatemi sapere ciao grazie... |
|
|
|
|
|
|
#1025 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() X mattia80blak RoxasI3 stasera è online dalle 21 in poi... ti faccio sapere se riesce prima, al massimo, vi mettete daccordo tramite PSN ![]() X interistaUD A me la coppa italia fa piacere! (sperando di non uscire subito) ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1027 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Girone A: Inter - Milan - Siena - Lazio - Palermo
Calendario 1° giornata: Inter (mattia80blok) - Milan (TeRiYaKiDoH) Siena (bastck92) - Lazio (Rocky88gr) riposa: Palermo (mr_eko_91) 2° giornata: Milan - Siena Lazio - Palermo riposa: Inter 3° giornata: Inter - Lazio Palermo - Siena riposa: Milan 4° giornata: Palermo - Inter (sn dolori x giocare sta gara) Lazio - Milan riposa: Siena 5° giornata: Inter - Siena Milan - Palermo riposa: Lazio Ultima modifica di InteristaUD : 04-04-2008 alle ore 12.52.05. |
|
|
|
|
|
#1033 (permalink) |
|
Tribe Member
|
raga eccomi ho aggiustato il pc sono disponibile quando volete... a partite dalle 17 oggi fatemi sapere
ok x te ragriz ci sn cm ho scritto dall'ora sopra indicata avvisami e se puoi tu aggiungimi su psn: U_sCoRpIoN Ultima modifica di cippi&sbuccia : 04-04-2008 alle ore 15.24.52. |
|
|
|
|
|
#1035 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Ti aggiungo direttamente a quell'ora ![]() dimmi tu, ci sono dalle 19:45 in poi ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1039 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
siete ammoniti ufficialmente alla prox siete fuori!!!
x Inter: il tuo linguaggio nn mi piace x niente!6 maleducato! x Palermo: basta tirare frecciate e punzecchiare la gente!!! SN STUFO!!! NN fatemi incazzare xkè vi sbatto fuori in bomba!!! P.s. è una minaccia!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#1040 (permalink) |
|
Tribe Member
|
spero prendiate provvedimenti io non accetto più provocazioni e prese in giro senza avere fatto nulla.
io con certa gente non voglio avere niente a che fare... chiudo la discussione e non ne voglio più parlare ciao va bene mollo ciao..... giocate pure voi con certa gente buon divertimento... non siete in grado di prendere decisioni per chi si permette di conportarsi cosi io mi devo difendere da solo non accetto che mi si prenda per il culo grazie.... Ultima modifica di mattia.bon : 04-04-2008 alle ore 15.52.49. |
|
|
|