| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1001 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Non potevo stare lì tutta la sera con il timore ke in caso d mancata giocata poi dessero la colpa a me. p.s. quando l'avversario finirà d fare le sue partite d 30 min x altri tornei me lo farà sapere. |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#1002 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
marci nn iniziamo...... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1012 (permalink) |
|
Tribe Member
|
due tiri in porta del parma 2 gol....peccato...la samp era in vantaggio di 2 gol, una traversa, un palo....quando ci si mette la sfiga c poco da fare...
![]() dovlatov ha aggiunto 33 Minuti e 9 Secondi più tardi... bella partita Sampdoria 4 - 0 Catania bella partita alla prossima Ultima modifica di dovlatov : 03-04-2008 alle ore 23.28.59. |
|
|
|
|
|
#1013 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
la fiorentina voleva la vittoria x rimanere in scia dell'inter ma è un miracolo se ha strappato un pari...
genoa decisamente + in palla e viola che hanno sottovalutato l'avversario... fifty, nn capisco come fai a stare così in basso in classifica??? mi sembri troppo forte x quella posizione così brutta... cmq viola in evidente calo fisico e debito d'ossigeno... se nn si cambia registro addio treno scudetto... poca cronaca: fiorentina in vantaggio su finale 1° tempo gran gol di pazzini dal limite sotto la traversa... santo frey prima aveva detto + volte di no agli attaccanti genoani... nel 1° tempo anche un palo di pazzini a botta sicura (l'azione + bella dei viola in tutta la partita)... nel 2° tempo nuovo miracolo di frey... gol annullato x fuorigioco al genoa... viola che nn combinano nulla... poi giunge il pari rossoblu con paro di testa... stra-meritato!!! poi miracolo di frey su di vaio che tira a botta sicura ma il portierone viola devia sulla traversa... poi il genoa teme la beffa xkè pazzini decentrato prova la botta angolata ma il portiere dice no... partita spigolosa 2 gialli e tante interruzioni... finale 1 a 1!!! in conclusione: genoa bello tonico e volenteroso (mlt sfortunato) viola in affanno e fortunati (già con la roma i primi segni di cedimento)! ora si aspetta un siena x una partita mlt delicata!!! ![]() Ultima modifica di InteristaUD : 04-04-2008 alle ore 02.11.43. |
|
|
|
|
|
#1015 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
bella partita.cmq il parggio mi sta stretto, ho giocato meglio sia per il gioco espresso che per le occasioni nitide avute.peccato per la poca concretezza. vabbe oi il pareggio ci puo anke stare. questo punticino finalmente mi da piu stimoli per il torneo. x risponderti alla tua domanda interista di dico chefin adesso ho avuto molta sfiga come la partita con napoli ke dopo averla dominata per 91min mi va a segnare in contropiede lavezzi.poi ce il fatto che ho preso il genoa dopo 4 partite a 0punti, quindi sn partite senza stimoli. fifty ha aggiunto 45 Minuti e 16 Secondi più tardi... [color="Black"]juventus - genoa 2-2 primo tempo parto meglio subito in goal,poi ce l'immediato pareggio di trezeguet. ma la mia squadra reagisce, va avanti con la sua agressivita finche torna di nuovo in avantagio con un rete spettacolare di paro da 25 metri con il sinistro.mamma mia ke goal. invece nel secondo tempo ho giocato per tenere il risultato, ci sn riuscito fino al 88simo poi come al solito il solito goal di trezeguet. cavoli stavo riuscendo a vincere contro la juve ![]() Ultima modifica di fifty : 04-04-2008 alle ore 02.17.50. |
|
|
|
|
|
|
#1016 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Si, signori inizia la coppa italia finalmente...
Ecco qui i gironi: GIRONE A: INTER MILAN SIENA LAZIO PALERMO GIRONE B: ATALANTA PARMA ROMA NAPOLI CATANIA GIRONE C: GENOA LIVORNO SAMPDORIA EMPOLI JUVENTUS GIRONE D: FIORENTINA CAGLIARI REGGINA TORINO UDINESE Aspettate istruzioni e maggiori dettagli prima di partire a giocare le partite... ![]() |
|
|
|
|
|
#1020 (permalink) |
|
Tribe Member
|
abbandono mi spiace ma non mi sono iscritto per sentirle su da uno che non conosco nemmeno perchè lui mi invita mentre sto giocando un altra partita online e non posso rispondere....senza nemmeno essersi messo d accordo....
|
|
|
|