| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3981 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ne riparliamo però bisogna darsi una mossa,raga!!!
la metterò cm recuperò però è un eccezzione!!! ![]() il boss ![]() InteristaUD ha aggiunto 1 Minuti e 58 Secondi più tardi... CLASSIFICA SERIE A: Fiorentina p. 91 campione d'italia + champions Juventus 76 champions Torino 75 champions Inter 75 champions Empoli 72 uefa Siena 68 uefa Livorno 63 uefa Milan 60 Roma 59 Parma 55 Genoa 51 Udinese 50 Cagliari 48 Palermo 48 Lazio 44 Atalanta 41 Napoli 40 Sampdoria 37 serie B Reggina 26 serie B Catania 5 serie B RECUPERI: SIENA - GENOA 2 a 3 CAGLIARI - ROMA 3 a 3 17° giornata: ATALANTA - LIVORNO 0 a 2 CAGLIARI - FIORENTINA 0 a 1 CATANIA - REGGINA 0 a 1 EMPOLI - UDINESE 4 a 0 LAZIO - PALERMO 0 a 5 MILAN - INTER 0 a 1 PARMA - GENOA 2 a 4 SAMPDORIA - ROMA 0 a 3 a tavolino SIENA - JUVENTUS 0 a 0 TORINO - NAPOLI 3 a 0 a tavolino 18° giornata: FIORENTINA - PARMA 0 a 1 GENOA - LAZIO 3 a 0 a tavolino INTER - SIENA 1 a 0 JUVENTUS - CATANIA 4 a 0 LIVORNO - TORINO 2 a 3 NAPOLI - MILAN 0 a 3 a tavolino PALERMO - SAMPDORIA 3 a 0 a tavolino REGGINA - EMPOLI 0 a 0 ROMA - ATALANTA 2 a 1 UDINESE - CAGLIARI 1 a 1 19° giornata: ATALANTA - GENOA 0 a 1 CAGLIARI - REGGINA 2 a 1 CATANIA - ROMA 0 a 4 EMPOLI - LIVORNO 3 a 0 LAZIO - NAPOLI 3 a 0 a tavolino MILAN - UDINESE 1 a 1 a tavolino PARMA - INTER 2 a 2 SAMPDORIA - JUVENTUS 0 a 3 a tavolino SIENA - PALERMO 2 a 1 TORINO - FIORENTINA 0 a 1 P.s. da giocare entro il 3 ottobre (data di uscita di Fifa09). Ecco, con qst tre ultime giornate concludiamo la A. Grazie x tutto!!! V aspetto x il nuovo torneo che si annuncia mlt + bello e livellato... Saluti a tutti... Il boss X TUTTI: RAGAZZI MANDATEMI VIA MP LA VOSTRA EMAIL CHE VI MANDO REGOLAMENTO DELLA COMPETIZIONE (Coppa italia - Champions - Serie A)!!!!!!!!! FATELO GRAZIE!!! Ultima modifica di InteristaUD : 06-10-2008 alle ore 17.40.28. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3983 (permalink) |
|
Tribe Member
|
adesso sono online.......
fifty ha aggiunto 261 Minuti e 41 Secondi più tardi... genoa - parma 4-2 un genoa incredibile, credo la 5vittoria consecutiva e mi pare con 3-4 goal a partita. mi diverto da matti, grazie al super brrielo. ancora doppietta per lui come mi mankerai![]() ![]() wella lazio sei troppo invaghito di stare la in prima posizione, basta pippe su zarate ![]() fatti vedere. io domani ci sono. ti ripeto id: fiddy_ |
|
|
|
|
|
#3986 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
sn online x gran parte del pomeriggio...
mi trovi sulla ps3... collegati... ![]() InteristaUD ha aggiunto 166 Minuti e 51 Secondi più tardi... fiorentina - cagliari 1 a 0 (cn fifa09) partita combattuta ma le occasioni migliori sn della fiorentina che spreca molto... ![]() decide gilardino (neo acquisto viola)... ![]() poi sbaglio mlt gol (purtroppo) ma difendo cn ordine... ![]() DA GIOCARE ANCORA: INTER - MILAN MILAN - UDINESE GIOCATE RAGAZZI!!! il boss Ultima modifica di InteristaUD : 04-10-2008 alle ore 19.16.56. |
|
|
|
|
|
#3987 (permalink) |
|
Tribe Member
|
raga io stò tutti i giorni qui..ma se tribal non c'è non è che posso giocare da solo...fai coe vuoi Daviduzzo,io mi sono rotto......
![]() drago2shaoline ha aggiunto 282 Minuti e 27 Secondi più tardi... INTER 1 MILAN 0 Tribal mi ha distrutto,ma ho trovato u ngol su rigore...vittoria immeritata,ma almeno si arriva second idietro DAVIDUZZO!!!!!! Ripeto,per me tribal è un mostro di FIFA!!!!! |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|