| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3565 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Napoletano doc nn fa + parte del torneo (è una mia decisione)!!!
Le partite dell'udinese pertanto dovranno essere recuperate... Il nuovo utente che userà l'udinese è il mio socio Tery!!! Fate riferimento a lui x giocare le partite... Ripeto Napoletano doc nn fa + parte della A !!! il boss ![]() |
|
|
|
|
|
#3568 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
RECUPERI
CAGLIARI - ROMA UDINESE (tery) - FIORENTINA SIENA (darkteskio)- UDINESE (tery) rinviata (dark in ferie) 14° giornata: EMPOLI - PARMA GENOA - TORINO INTER - FIORETINA big match ore 20.30 JUVENTUS - MILAN anticipo ore 20.30 LAZIO - SIENA 1 a 2 LIVORNO -CAGLIARI NAPOLI - ATALANTA PALERMO - CATANIA REGGINA - SAMPDORIA UDINESE (tery) - ROMA 15° giornata: ATALANTA - JUVENTUS CAGLIARI - EMPOLI CATANIA - LAZIO FIORENTINA - PALERMO MILAN - REGGINA PARMA - NAPOLI ROMA - LIVORNO SAMPDORIA - UDINESE (tery) SIENA (darkteskio) - GENOA rinviata (dark in ferie) TORINO - INTER 16° giornata: FIORENTINA - SAMPDORIA GENOA - EMPOLI INTER - CAGLIARI JUVENTUS - LAZIO LIVORNO - MILAN NAPOLI - SIENA (darkteskio) rinviata (dark in ferie) PALERMO - ATALANTA REGGINA - PARMA ROMA - TORINO UDINESE (tery) - CATANIA CLASSIFICA SERIE A: Fiorentina p. 73 * champions Inter 67 champions + "pollo" Juventus 63 champions Torino 63 champions Empoli 56 uefa Siena 57 * uefa Livorno 57 uefa Milan 47 Parma 45 Roma 43 * "pollo" Cagliari 42 * Udinese 41 ** Napoli 40 Atalanta 38 Lazio 38 Sampdoria 37 Genoa 36 Palermo 36 serie B Reggina 19 serie B Catania 5 serie B N.B. DA GIOCARE CON LA MASSIMA URGENZA I RECUPERI!!! Ultima modifica di InteristaUD : 05-09-2008 alle ore 00.01.55. |
|
|
|
|
|
#3571 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ciao....sono il Catania....io ci sono la sera dopo cena
stasera potrei esserci alle 20.00 ....fammi sapere se ti va bene ![]() 14° giornata: PALERMO (Tapion82) - CATANIA 15° giornata: CATANIA - LAZIO (Alastor86) 16° giornata: UDINESE (tery) - CATANIA Ultima modifica di Moscka : 01-09-2008 alle ore 18.34.36. |
|
|
|
|
|
#3573 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ueeeeelaaaaaaààààààà compagnia bbella, come state?!
ben trovati! Arieccomi a voi. X Cagliari, Udinese, Livorno e Torino leggo che ci dobbiamo metter sotto a giocare. Io ci sono stasera dalle 18.15 fino a cena, forse anche dopo cena. Prendetemi adesso perchè " son più pippa di prima " non avendo pressocchè mai giocato!!!! Venite e vincetene tutti |
|
|
|
|
|
#3574 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
teriyaki ha aggiunto 1 Minuti e 43 Secondi più tardi... scusa nn avevo letto ke ci sei solo stasera.... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#3576 (permalink) |
|
Tribe Member
|
[quote=Moscka;1810122]Ciao....sono il Catania....io ci sono la sera dopo cena
stasera potrei esserci alle 20.00 ....fammi sapere se ti va bene ![]() 14° giornata: PALERMO (Tapion82) - CATANIA stasera non ci sono !! vediamo x mercoledi sera se non ho impegni di lavoro!! |
|
|
|