| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3081 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3085 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
tery (ex milan) ha abbandonato il torneo di serie A...
viene così a mancare una parte fondamentale nell'organizzazione del campionato... ora bisogna trovare un sostituto... ![]() qualcuno hai idee a chi chiedere??? se si, datemi una mano please... ![]() ciao ciao |
|
|
|
|
|
#3090 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Sarà il caldo, o forse il fine settimana,ma è stata davvero una partita di merda
![]() ![]() mi sò che sia io che il mio amico Napolii abbiamo giocato la peggior partita stagionale ![]() x tapion: manchi solo tu,ma quando cavolo vuoi giocare????????????? ![]() |
|
|
|
|
|
#3091 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#3096 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Intanto visto che sm praticamente fermi posto la nuova giornata (10° di ritorno):
ATALANTA - CAGLIARI FIORENTINA - NAPOLI INTER - GENOA JUVENTUS - EMPOLI 3 a 2 PALERMO - PARMA 1 a 0 REGGINA - LIVORNO ROMA - LAZIO SAMPDORIA - MILAN 0 a 1 (il milan ha un nuovo allenatore: tribalhouse ) SIENA - CATANIA 5 a 0 UDINESE - TORINO rinviata (l'udinese nn ha internet) potete già giocare tutti... ![]() da giocare cn urgenza: JUVENTUS - FIORENTINA 0 a 4 NAPOLI - ROMA INTER - PALERMO 2 a 1 UDINESE - LAZIO rinviata (l'udinese nn ha internet) MILAN - LAZIO 5 a 0 EMPOLI - MILAN 3 a 2 ROMA - MILAN 2 a 3 COPPA ITALIA (semifinale): udinese - inter 0 a 2 inter - udinese 0 a 0 Finalissima: Juventus - Inter (partita secca) con eventuali calci di rigore Drago e Kekko potete giocarla qnd volete... CAMPIONATO serie A: 7° giornata di ritorno: cagliari - genoa 0 a 0 empoli - siena 3 a 2 juventus - fiorentina 0 a 4 livorno - catania 4 a 0 milan - lazio 5 a 0 (nuovo utente milan: tribalhouse) napoli - inter 0 a 0 reggina - palermo 2 a 0 roma - parma 2 a 0 sampdoria - torino 2 a 3 udinese - atalanta 3 a 1 8° giornata di ritorno: catania - cagliari 0 a 3 empoli - milan 3 a 2 (nuovo utente milan: tribalhouse) genoa -juventus 2 a 2 inter - reggina 1 a 1 lazio - livorno 1 a 3 napoli - roma da giocare palermo - udinese 1 a 2 parma - sampdoria 0 a 1 siena - fiorentina 0 a 0 torino - atalanta 3 a 0 9° giornata di ritorno: atalanta -empoli 2 a 1 cagliari - torino 2 a 2 fiorentina - genoa 4 a 0 inter - palermo 2 a 1 juventus - napoli 2 a 1 livorno - parma 2 a 4 reggina - siena 1 a 2 roma - milan 2 a 3 (nuovo utente milan: tribalhouse) sampdoria - catania 9 a 0 udinese - lazio rinviata (udinese senza internet) CLASSIFICA (alla 9° giornata): Fiorentina p. 61 * Inter 58 Empoli 51 * Siena 51 Torino 51 Juventus 51 * Parma 45 Livorno 45 Roma 41 ** Udinese 40 * Cagliari 38 Sampdoria 36 Napoli 35 * Atalanta 34 Milan 32 *** Palermo 32 Lazio 31 ** Genoa 27 Reggina 16 Catania 5 Ultima modifica di InteristaUD : 16-07-2008 alle ore 23.48.07. |
|
|
|
|
|
#3099 (permalink) |
|
Tribe Member
|
il re mi spiace ma me lo hanno gia dato a me il milan lol
cmq come mi ha scritto interistaud mi presento sono tribalhouse e sono il nuovo utente del milan vista la posizione bassa di classifica non faro' sconti a nessuno devo portare la squadre almeno al centro classifica *__* i miei orari sono dalle 5 o dalle 6 del pomeriggio in poi ho visto che devo fare dei recuperi fatemi sapere ki e' disponibile ke io ci sarei gia stasera per giocare qualke partita ciao !il mio tag msn e' : tribalhouse il mio contatto msn : zero_legami@hotmail.it Ultima modifica di Tribalhouse : 13-07-2008 alle ore 18.47.50. |
|
|
|