| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3002 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Continui a dire che ho culo culo e culo...culo se ho battuto te,cul ose ho battuto fargia,culo se ho battuto scorpion....sempre culo e culo....se avevo culo non facevo un alvoro che mi devo sveglaire alle 5 e mezza del mattino e resto con "il culo" davanti al pc fino alle 20 di sera.....non sò se mi spiego...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#3013 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
tanti tanti ne faccio...
![]() ma sn sempre bello ed in forma... posso continuare a batterti a fifa almeno x altri 5 anni... ![]() ![]() senti, ma la nostra sfida napoli - inter qnd la facciamo??? vorrei darti qlk pera... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. 6 stato mlt gentile e di nuovo grazie... ![]() bevi in mio onore ma nn ubriacarti... ![]() Ultima modifica di InteristaUD : 05-07-2008 alle ore 17.45.39. |
|
|
|
|
|
#3014 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Tanti???? ed io che mi lamento del miei 25
![]() sei anche Veccchio allora....vecchio ed Interista....mamma mia ![]() ![]() ![]() ![]() Io domani pomeriggio ci sono dalle 14 alle 20,dammi un orario e facciamo la sfida....anche se non potrò schierare il tanque Denis....ho sempre Pocho Lavezzi ![]() ![]() ![]() Ieri mi son divertito da matto a gicoare con il microfono contro un ragazzo on line....che spasso e quante bestemmie ![]() Allora stasera una bella bottiglia di Falanghina del Taburno in tuo onore ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#3015 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io idem cm te ma sai se iniziano a dirti oggi fai un quarto di secolo t viene il magone e pensi di essere vecchio...
![]() ma io sn giovane dentro e bello fuori!!! ![]() ![]() ![]() allora ok x domani pome facciamo verso le 16 che prima guardo la formula 1... ciao e buona serata... ![]() P.s. INTERISTA ORA SEMPRE E X SEMPRE!!! |
|
|
|