| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2982 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Recupero serie A:
ATALANTA - SAMPDORIA 1 a 1 COPPA ITALIA (semifinale): udinese - inter 0 a 2 inter - udinese 0 a 0 L'Inter (con merito) è in finale di coppa italia!!! Finalissima: Juventus - Inter (partita secca) con eventuali calci di rigore CAMPIONATO serie A: 7° giornata di ritorno: cagliari - genoa 0 a 0 empoli - siena 3 a 2 juventus - fiorentina da giocare livorno - catania 4 a 0 milan - lazio da giocare napoli - inter da giocare reggina - palermo 2 a 0 roma - parma 2 a 0 sampdoria - torino 2 a 3 udinese - atalanta 3 a 1 8° giornata di ritorno: catania - cagliari 0 a 3 empoli - milan da giocare genoa -juventus 2 a 2 inter - reggina 1 a 1 lazio - livorno 1 a 3 napoli - roma da giocare palermo - udinese 1 a 2 parma - sampdoria 0 a 1 siena - fiorentina 0 a 0 torino - atalanta 3 a 0 9° giornata di ritorno: atalanta -empoli 2 a 1 cagliari - torino 2 a 2 fiorentina - genoa 4 a 0 inter - palermo da giocare juventus - napoli da giocare livorno - parma 2 a 4 reggina - siena 1 a 2 roma - milan da giocare sampdoria - catania 9 a 0 udinese - lazio da giocare DA GIOCARE ENTRO IL 5 LUGLIO!!!!!!! dai ragazzi un pò di brio!!! giochiamo che c mancano ancora un sacco di partite!!! buon divertimento!!! Ultima modifica di InteristaUD : 07-07-2008 alle ore 17.01.23. |
|
|
|
|
|
#2983 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
a interista tieni conto che cn il siena sto facendo dei miracoli x restare agganciato quantomeno alla zona champion/uefa!!!
la mia è una squadra molto scarsa dove posso arrivare arrivo ma cn questi giocatori è dura!!! secondo me il pareggio ci puo stare!! x uscorpion:bella partita anche se debbo dire che vannucchi ha fatto la differenza!!cpmunque complimenti x la vittoria,x la bella partita e x la tua sportività!! che splendido autogol che abbiamo visto eh? reggina t aspetto x questa sera se vuoi!!! |
|
|
|
|
|
#2984 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() complimenti ankora....!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#2986 (permalink) |
|
Tribe Member
|
X interista, Napoi e Milan,
assolutamente senza critiche....ma sono 4 pagine che chiedo di giocare e dò appuntamenti. L'unica giocata è Roma - Parma, per il resto mi spiace ma purtroppo non credo che potrò giocare fino a domenica sera, sicuramente potrò lunedì pomeriggio e dopo cena. AVE |
|
|
|
|
|
#2987 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#2989 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
gladia:
la reggina nn la troverai mai sul forum xkè nn scrive... devi aggiungerlo tu come amico sulla ps3... ![]() botok: 6 grande, bello (nn lo sò) e forte quindi te la puoi cavare benissimo da solo... il milan (tery) è scomparso ma tornerà... fa sempre così... nn ti preoccupare... ciao amico mio ![]() |
|
|
|
|
|
#2990 (permalink) |
|
Tribe Member
|
te l'ho scritto, purtroppo non posso oggi. Cioè, dipende da che ora devo partire. Forse per le 18 sono a casa ma non so se riuscirò a giocarla. Aspetto la donna e parto. Se non hai altro da fare collegati verso le 18 e se mi trovi si gioca. Altrimenti si gioca lunedì pomeriggio stessa ora, ma abbiamo tutto lunedì per fissare...
|
|
|
|
|
|
#2991 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() credo di si....ma nn ti prometto niente |
|
|
|
|
|
|
#2993 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ade vado online fino alle 15...fatevi avanti !!!
napolii ha aggiunto 11 Minuti e 12 Secondi più tardi... dragoazzù ti sto invitando ma tu nn accetti!!! napolii ha aggiunto 18 Minuti e 6 Secondi più tardi... drago ti avrò onvitato 5 o 6 volte ma niente...... |
|
|
|
|
|
#2994 (permalink) |
|
Tribe Member
|
VALENCIA-VILLAREAL: 3-0 bella partita dominata fino al primo tempo da tt e 2 le squadre nel secondo tempo il valencia cambiA la partita poi verso l'88esimo si disconnette drago o cade la linea nn so... cmq bella partita....
|
|
|
|
|
|
#2995 (permalink) |
|
Tribe Member
|
caduta la linea caro purtroppo...non è stata colpa mia....bella partita finchè ho retto,poi effettivamente il VILLAREAL non fa per me...certo batetrti come in coppa è sempre un miracolo..ma secondo me se mi prendevo il mio Napoli facevo meno figure di merda
![]() sarà per la prossima..ohh ma dimmi,il microfono si sentiva???????la sentivi la mia voce??? |
|
|
|
|
|
#2997 (permalink) |
|
Tribe Member
|
E bene si Signori......Ibra e compagni raggiungono la finale della competizione nazionale....
UDINESE - INTER 0-2 INTER - UDINESE 0 - 0 (3 pali colpiti) Ottima partita contro Fargia che si dimostra un ostico avversario....ma i nerazzurri superano meritatamente il turno sermpre nel segno dell'amico Mr_eko91!!!! In piazza a Milano largo ai festeggiamenti,nessuno qui immaginava che Mr Drago potesse davvero portare la squadra in fondo....NESSUNO NESSUNO CI CREDEVA....e anche se Daviduzzo era li a gufare perchè aspetta solo che io lasci la panchina.....i nerazzurri sono stati più forti anche della sfiga...... Impazzirei se perdessi in finale....avrei preferito l'eliminazione al primo turno...proveremop a vincere ma Kekkophoenix è davvero fortissimo....speriamo bene!!!! |
|
|
|