| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#282 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
come si fa a stilare le nuove giornate???
io nn sò farlo!!! io pensavo di seguire il campionato reale della serie A e trasportarlo qua da noi... ma i capi nn hanno seguito qst criterio!!! Mandiamo un sms privato a kelly83 x dirgli delle partite che deve fare al + presto... Gli diamo tempo fino a sabato!!! Se entro sabato i capi nn s fanno sentire nn sò cosa dirvi... Tamer ha rotto la ps3 (se ho capito bene) ma la A potrebbe andare avanti (se dessero almeno le altre 2giornate) e poi qnd torna la sua ps3 recupererà le sue gare... Dani90x è sempre stato puntuale e preciso...nn capisco che fine abbia fatto... anche xkè ha giocato una gara e poi niente ma deve giocare ancora contro la roma!!! Mah... Nn si può iniziare una nuova A se abbiamo iniziato già questa!!! Nn avrebbe senso!!! P.s. x favore "capi" fatevi sentire!!! abbiamo bisogno di voi!!! Ciao ciao ![]() |
|
|
|
|
|
#284 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
SI..lo so...penso che non si faccia più sentire perche si è comprato xbox e perchè ha la ps3 in assistenza. Purtroppo era lui quello che faceva tutto. Non possiamo trovare qualcuno che prende il posto di tamer che tanto penso che non si faccia più sentire? |
|
|
|
|
|
|
#285 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ciao,
senti recupera la tua gara intanto (quella con la roma)... grazie! ora mando sms privato al livorno x dirgli di fare al + presto le sue gare... l'ideale dani90x è farti dare da tamer le giornate (almeno le prox 4) così almeno le pubblichiamo e andiamo avanti!!! fammi sapere... ciao ciao ![]() p.s. ma dici che nn giocherà + allora (parlo di tamer)??? lo dobbiamo sostituire??? |
|
|
|
|
|
#287 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
io prenderei volentieri il suo posto, magari con l'aiuto di interistaud, sempre se per lui va bene. per le giornate poi decidiamo, ke ne pensate??? anke io avrei pensato di creare le giornate come quelle reali...ma adesso come facciamo??? |
|
|
|
|
|
|
#289 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
purtroppo credo che tamer se ne sia fregato altamente delle giornate...e cmq si dobbiamo sostituirlo...se c'è qualcuno che si fa avanti per far proseguire questo campionato è ben accetto ![]() |
|
|
|
|
|
|
#293 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
sempre se dani90x ci da la conferma ke tamerxx nn gioca piu |
|
|
|
|
|
|
#297 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
si le squadre rimangono quelle...
dobbiamo solo creare le giornate... se siete tutti daccordo ve le scrivo... ok?? teriyaki ha aggiunto 0 Minuti e 53 Secondi più tardi... a... ma se poi dobbiamo ricominciare tutto dobbiamo creare un nuovo torneo sulla play??? |
|
|
|