| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2962 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#2963 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#2966 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
io ci sono sempre ![]() napolii ha aggiunto 0 Minuti e 45 Secondi più tardi... oggi ho paura...... |
|
|
|
|
|
|
#2968 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
comunque si, l' hanno ritirato ![]() |
|
|
|
|
|
|
#2969 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
ok se ci sei ora meglio senno cercherò die sserci per le 21.30
![]() elcalli ha aggiunto 3 Minuti e 21 Secondi più tardi... Citazione:
cmq l'occasione sbagliata da wright philipps grida vendetta mi è scivolato il dito sul triangolo![]() |
|
|
|
|
|
|
#2970 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Squadre assegnate x la prox stagione:
ROMA: Botok NAPOLI: Drago FIORENTINA: Fifty JUVENTUS: kekko LAZIO: This is sparta INTER: InteristaUD (io) SAMPDORIA: Bastick ATALANTA: Razgriz PALERMO: Alby MILAN: Tery UDINESE: Elcalli GENOA: Napolii CAGLIARI: Moscka REGGINA: ArthaBrutalis CATANIA:??? SIENA: ??? TORINO: Morrison88 LECCE: U_scorpion BOLOGNA: Tapion82 CHIEVO VERONA: RoxasI3 |
|
|
|
|
|
#2971 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
una volta si diceva clamoroso al Cibali....invece
il Catania oramai retrocesso......si arrende alla Samp ed al SuperBonazzoli....che realizza una cinquina (mi sembra) ed ad una grande punizione di Maggio... il Catania onora la maglia e ce la mette tutta.....ma la rosa e soprattutto l'allenatore non sono all'altezza della situazione.... vedremo nella prossima stagione come andrà a finire complimenti Elcalli ![]() |
|
|
|
|
|
#2974 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
manaccia la miseriaccia:
il buon scorpion fa il furbo e mi posta sulla ps3 la notizia della vittoria sul siena x 3 a 2 giocando sporco e facendo un gioco psicologico nei miei confronti... ![]() ora sn costretto a vincere contro gladia (ottimo avversario) ma nn andrà così... ![]() inizia la partita e le 2 squadre si temono... leggera supremazia viola nei primi 20' con pazzini e mutu che ci provano ma manninger fa buona guardia... occasionissima viola attorno alla mezzora: semioli se ne va sulla destra e crossa x pazzini che viene contrastato da un difensore senese la palla rimane in area, pazzini (in precario equilibrio) conclude a rete ma ne esce un rasoterra centrale che manninger respinge di piede... ![]() ![]() arriviamo così al 35' dv c'è la svolta del match: recupera palla il siena a centrocampo passaggio filtrante x maccarone che si invola verso frey, al limite dell'area dainelli lo stende e x l'arbitro rosetti c'è l'espulsione x chiara occasione da rete (provvedimento corretto) e viola in 10... ![]() ![]() la viola però nn si scompone mlt e chiude il 1° tempo in avanti... ancora pazzini e mutu c provano ma il portiere senese dice di no... siena nel 1° tempo opaco anke se ha creato 2 palle gol una raccontata pocanzi (l'espulsione) e l'altro un tiro nei primissimi minuti del match con frey che si rifugia in angolo... nel 2° tempo cambio nei viola che si proteggono dietro: esce montolivo (buona la sua prestazione) ed entra gamberini (difensore) e viola che si schierano con il 4 3 2!!! ![]() penserete la viola è in 10 attaccherà il siena... macchè!!! è la fiorentina a fare la partita e a cercare con + insistenza la via della rete... ma stavolta il siena è mlt + pericoloso e colpisce in contropiede ma frey dice di no un paio di volte... gioco bene soprattutto sulle fascie (dv il siena soffre) ma i cross sn mlt imprecisi (nn sò xkè) e mlt azioni sfumano... ancora pazzini ci prova cn un tiro ma manninger c'è... poi angolo viola svetta semioli e traversa piena... ![]() ![]() poi azione mia in velocità: passaggio filtrante x pazzini che tira di prima sul 1° palo ma il portiere nega il gol... il siena punge a sua volta e nel finale riganò prova il tiro sul 1° palo ma frey si rifugia in corner... poi arriviamo nei minuti di recupero (lunghissimi) dv la viola chiude nella sua area il siena e provo a trovare lo spazio x il tiro ma ho tutti adosso e sfuma tutto... finisce così... partita condizionata dall'espulsione (giusta) e viola sfortunati davanti... x qnt visto in campo e considerando l'inferiorità numerica meglio la fiorentina che avrebbe meritato il gol... ma il calcio è così! va bene il pari xkè giocavo col 4° in classifica e lo tengo a distanza... ![]() gladia ottimo avversario (nn ci sn dubbi)...mi aspettavo qualcosina in + considerando che giocava in 11 contro 10... ![]() Ultima modifica di InteristaUD : 04-07-2008 alle ore 02.53.06. |
|
|
|
|
|
#2975 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
x Davide ma la classifica la aggiorni con i risultati?? io oggi ho pure pareggiato con l'Atalanta 1 a 1 gol di bonazzoli mi sembra |
|
|
|
|
|
|
#2976 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
non ti preoccupare non me la prendo mai io.......
è un gioco e mi diverto quando migliorerò farò dei risultati.....ma x adesso sto sempre imparando.... gioco solo le partite di campionato e non mi metto mai a leggere il manuale....o a fare altre partite per allenamento.......cmq per la prossima serie A mi metterò in forma.....in modo da non rimanere a zero punti ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#2978 (permalink) |
|
Tribe Member
|
CAMPIONATO (Ovviamente...)
Roma - Parma - 2 - 0 Bella partita quella dell'Olimpico. Non ho la più pallida idea di chi abbia segnato ma garantisco che le squadre si sono date da fare, "per bacco se corevano nun se fermavano mai". La squadra del prosciutto ha cercato a più riprese di rientrare in partita, cercando il pareggio. In avvio, in particolar modo, ha impensierito Doni, l'uomo saracinesca "Batman", che quest'anno sta facendo molto molto bene. Quindi, siccome poscia, grazie alla tecnica di alcuni dei giocatori della squadra di calcio della città eterna, la stessa ha di fatto sovrastato la difesa prosciuttina nelle sole due occasioni, per cui tale rimase il risultato leggittimo. Bravi i mie compatrioti, Bravi tutti. Ci rivediamo lunedi per le altre partite. Littoria Littoria e Littoria. |
|
|
|
|
|
#2979 (permalink) |
|
Tribe Member
|
k partita inizia bene l'empoli ma il un errore permette al siena di bucare la rete dell'empoli uno a zero x il siena....si continua empoli k vuole il pareggio punizione dal limite ighli vannucchi sul pallone tiro di potenza splendido goal....empoli ankora in attacco è il secondo tempo pozzi ha un bellissimo pallone da giovinco è da solo davanti al portiere 2 a 1 x l'empoli....siena in difficoltà è molto nervosa altro calcio di punizione sempre lui sul pallone questa volta la distanza è un po' notevole tiro altro goal spettacolare....verso la fine si kiude la partita cn un autogoal pazzesco di balli k inveece di fare il passaggio alto al difensore tira in porta assurdo
...ma nn fa nnt ritorna l'empoli e conquista 3 punti inportantissimi |
|
|
|