| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2944 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Squadre assegnate x la prox stagione:
ROMA: Botok NAPOLI: Drago FIORENTINA: Fifty JUVENTUS: kekko LAZIO: This is sparta INTER: InteristaUD (io) SAMPDORIA: Bastick ATALANTA: Razgriz PALERMO: Alby MILAN: Tery UDINESE: Elcalli GENOA: Napolii CAGLIARI: Moscka REGGINA: ArthaBrutalis CATANIA:??? SIENA: ??? TORINO: Morrison88 LECCE: U_scorpion BOLOGNA: Tapion82 CHIEVO VERONA: RoxasI3 Ultima modifica di InteristaUD : 03-07-2008 alle ore 19.48.43. |
|
|
|
|
|
#2947 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Perfetto caro,facciamo alle 20 stasera,ok??magari riusciam a fale entrambe....invito prima io e facciamo INTER - UDINESE, poi inviti tu e facciamo il ritorno,cosi calcoliamo meglio i gol in trasferta...ci becchiamo stasera allora!!!buona giornata!!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#2950 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#2953 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
CHELSEA (Elcalli) - INTER (InteristaUD) 0 a 1
bella partita e sostanzialmente equilibrata (un poketto meglio io cm gioco) tra 2 "quasi" paesani... ne esce un match godibilissimo dv a decidere stavolta nn è ibra ma cambiasso su assist di stankovic (tiro al volo nell'angolino destro)... Inter nel complesso + pericolosa con 2 tiri dalla distanza, 2 colpi di testa su corner alti ti poco, con l'occasionissima di cruz che a porta vuota ha sbagliato cm un pero... ma il chelsea nn è stato di certo a guardare e ha creato qlk palla gol: 2 sprecate da drogba (bravo julio in entrambe le occasioni) ed una (clamorosa) con il neretto ala destra (nn sò cm si kiama sorry) che davanti al portierone nerazzurro si è emozionato tirandogli adosso... ![]() ![]() ![]() poi nel finale ho controllato tranquillamente la gara tenendo il baricentro alto e finendo in attacco... finisce così... buona Inter (mi trovo mlt bene con i "miei" ragazzi)... ora con l'arrivo di lampard e mancini la squadra sarà ancora + competitiva... ![]() ![]() ![]() buon Chelsea che deve essere però + cinico davanti... ![]() Ultima modifica di InteristaUD : 03-07-2008 alle ore 14.02.12. |
|
|
|
|
|
#2957 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Io l'ho già aggiornato, che vuoi dire, parla, non esitare, non tralasciare niente, non aver timore non ti farò niente, di di A proposito di partite, visto che abbiamo passato due pagine ad accordarci per il 2009...ma questo campionato lo finiamo...o no! Apparte Napoli, ma Alby etc le squadre contro le quali devo giocare, che minchia di fine avete fatto. Son 3 pagine che vi do appuntamenti e non mi rispondete!!! forza, non abbiate paura, anche voi non esitate, non mordo! botok ha aggiunto 6 Minuti e 36 Secondi più tardi... PARMA, NAPOLI E MILAN... A questo punto posso solo stasera tardi dopo le 23.30 e domani pomeriggio 18/19. Poi il fine settimana non ci sono e ci rivediamo lunedì....ora vado, lu tempo è tiranne..Arivederci |
|
|
|
|
|
|
#2958 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2960 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
nn c sarà a quell'ora...d solito arriva dp le 22.30...
prova ma ho dubbi... x qnt riguarda il firmware 2.40 la storia è qst: si sn verificati problemi ad alcuni utenti (assai pochi) immediatamente dp l'installazione (praticamente la ps3 si bricca e perde i dati) e allora sony ha ritirato il firmware... ci stanno lavorando sopra x crearne uno nuovo da rilasciare nei prox giorni... poi si sn verificati altri piccoli inconvenienti mentre si gioca (tipo i freeze) ma qst sn sciocchezze e nn è nulla di allarmante... cmq se dp l'installazione nn avete riscontrato alcun problema potete tranquillamente usare la ps3 (anche giocare) e usare la xmb (come sto facendo io)... a voi la scelta... ![]() ciao ciao ![]() |
|
|
|