| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2925 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Squadre assegnate x la prox stagione:
ROMA: Botok NAPOLI: Drago FIORENTINA: Fifty JUVENTUS: kekko LAZIO: This is sparta INTER: InteristaUD (io) SAMPDORIA: Bastick ATALANTA: Razgriz PALERMO: Alby MILAN: Tery UDINESE: Elcalli GENOA: Napolii CAGLIARI: Moscka REGGINA: ArthaBrutalis CATANIA:??? SIENA: ??? TORINO: Morrison88 LECCE: U_scorpion BOLOGNA: Tapion82 CHIEVO VERONA: RoxasI3 Ultima modifica di InteristaUD : 03-07-2008 alle ore 19.49.12. |
|
|
|
|
|
#2926 (permalink) |
|
Tribe Member
|
COMUNICAZIONE MENO IMPORTANTE MA SUFFICENTEMENTE IMPORTANTE....INSOMMA,
Non ho niente da comunicare oggi. Per le squadre contro cui devo giocare, ci sono solo dalle 18 alle 20 e poi in tarda serata, credo dalle 23.30 fino a che svengo davanti alla tv. Ossequi |
|
|
|
|
|
#2929 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
una partita nel 1° tempo mlt tattica cn pokissime occasioni da rete su entrambi i fronti...
poteva sbloccare il match solo un errore difensivo e così è stato... fiddy perdeva palla banalmente a centrocampo e montolivo serviva immediatamente pazzini che si accentrava e con un colpo sotto scavalcava il portiere in uscita siglando il vantaggio viola... ![]() poco da dire sul 1° tempo! nel 2° tempo genoa più intraprendente che cerca la via della rete senza mai impensierire frey (oggi inoperoso) ma neanche la viola crea mlt e si limita a controllare... ![]() poi fiddy decide di far entrare sculli (punta) così facendo si scopre mlt dietro... così negli ultimi 20' la viola dilaga e segna x ben altre tre volte: pazzini raddoppia (azione sulla sinistra di mutu rasoterra in mezzo x il bomber che tira para il portiere la palla rimane li e lo stex pazzini segna a porta vuota)... ![]() triplica montolivo con una bordata da fuori area (sassata da 30 metri) che centra il palo interno e gonfia la rete (gol strepitoso che purtroppo nn ho visto al replay xkè fiddy ha tagliato tutto)...uno dei + bei gol che ho fatto da qnd gioco a fifa... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() infine al 90' contropiede viola: mutu si presenta davanti al portiere ospite finta il tiro e poi lo secca con un preciso rasoterra... ![]() finisce così... viola bene soprattutto dietro dove nn ho concesso nulla... ![]() bene anche in avanti anke se ho sprecato qualcosina di troppo... ![]() vittoria meritata... ![]() ![]() ![]() fiddy okkio dietro e nn t sbilanciare troppo... ![]() Ultima modifica di InteristaUD : 02-07-2008 alle ore 17.26.36. |
|
|
|
|
|
#2930 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
vittoria meritata si ma il risultato molto bugiardo cmq davide nn ho capito con quale criterio hai distribuito le squadre, nn è giusto. ad esempio xke hai dato a napoli la fiorentina,nn ho nulla contro di te, ce io sono qua da molto più tempo e rispettato ogni cosa. vedere gente nuova che si prende subito lwe squadre forti nn è giusto ![]() a sto punto spero che ni dai almeno l'udinese |
|
|
|
|
|
|
#2932 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
scusa,
ho detto mandatemi un sms con le vostre preferenze e napolii l'ha fatto e come terza opzione ha scelto la viola... tu nn mi hai scritto nulla e oggi mi dici che vuoi il milan (già assegnato)... se m scrivevi e dicevi x tempo ti davo anke la fiorentina... nn ho problemi... cmq, se vuoi l'udinese (squadra della mia città) è tua... però mi raccomando portala in alto... ![]() x la partita invece il 4 a 0 è davvero pesante... meritavo di vincere ma qst risultato è sproporzionato... ![]() nn ti arrabbiare che cerco di venire in contro a tutti... ![]() |
|
|
|
|
|
#2935 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() cmq sono sicuro che ti ho mandato mp appena tu hai comunicato di scegliere le tre squadre per il prox torneo ,controlla bene.il mio mex è di due giorni fa con il titolo fifa09 e avevo messo le tre preferenze. questo era solo per precisare eh..... ah poi mi devi concedere una amikevole di lusso o meglio un derby di lusso milan - inter. aggiungo genoa 2-2 juve Ultima modifica di fifty : 02-07-2008 alle ore 19.30.52. |
|
|
|
|
|
|
#2940 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
hai ragionissima...
l'errore è mio... mi pare cmq che l'udinese rientri nelle tue scelte quindi nn t è andata male... anzi no ho combinato tu hai la viola e napolii prende il genoa... x la sfida nel derby milan - inter (amichevole) nn c sn problemi... ![]() devo giocare ancora con drago e poi sn "tuo"... ![]() ciao ciao ![]() InteristaUD ha aggiunto 7 Minuti e 3 Secondi più tardi... x tutti: cambiamenti nell'assegnazione delle squadre in FIFA09... ![]() controllate e verificate... Ultima modifica di InteristaUD : 02-07-2008 alle ore 21.18.31. |
|
|
|