| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2082 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2089 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
bon elimina da fifa sia pipo sia cata!
nn si può fare altrimenti! il napoli lo diamo ad 1tifoso napoletano mentre la lazio la diamo ad 1 ke ho in mente... napolii prende il napoli... dagli nome e password e iscriviti subito!!! ![]() p.s. dacci il tuo tag sulla ps3. grazie... |
|
|
|
|
|
#2090 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
napoli92 datemi tutte le info e vi accontenterò ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#2092 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() dai io ci posso stare a prendere la Lazio...fatemi sapere pass e nome campionato ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#2095 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ok....xo ho visto ke il Napoli deve rekuperare le ultime 2 giornate....mi date il nome e pass del kampionato???
napolii ha aggiunto 4 Minuti e 17 Secondi più tardi... allora??? napolii ha aggiunto 50 Minuti e 0 Secondi più tardi... qualcuno risp???? |
|
|
|
|
|
#2096 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
dimmi tutto....ok?? |
|
|
|
|
|
|
#2098 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
via cata e pipo (napoli e lazio) e entrano napoli92 e alastor86!
nome torneo: serieA 2 password: italiana vedete di recuperare le gare... ne mancano 3! guardate addietro e a pag.1 grazie... ![]() x tery: hai sms sulla ps3! Ultima modifica di InteristaUD : 01-06-2008 alle ore 21.53.58. |
|
|
|
|
|
#2100 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
grazie...quando è domattina mi iscrivo napolii ha aggiunto 1 Minuti e 39 Secondi più tardi... OT: scusate...ma chi è registrato al sito EASPORT, mi contatti via MP xke io nn riesco...grazie, scusate ankora |
|
|
|
|