| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2061 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
FIORENTINA campione d'inverno!!!
L'INTER cade ancora una volta (é crisi!!!) nel derby e scivola a - 7 dalla vetta!!! Ciao drago... ![]() ![]() ![]() x fortuna che l'inter vera ha vinto davvero lo scudetto altrimenti starei in depressione assoluta... ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2062 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Crisi???crisi solo di risultato perchè il gioco c'è e come...ma se gli altri hanno un culo assurdo io no nci posso fare niente,questo gioco mi fa incazzare da matti....troppo surreale,tiri 100 volte e un portiere brocco come dida para di tutto!!!!!!!!!!!!!! segnassi la metà delle volte voelrei...cazzarola maledetta.....
|
|
|
|
|
|
#2067 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
mancano ancora 3 partite da giokare...
stasera scade limite... domani prendo provvedimenti disciplinari... ragazzi,giokate xké se no sostituiscono gente...dobb.velocizzare xké manca tt il ritorno... x napoli ok, t metto in riserva...6 il 3° in graduatoria! MUOVERSI!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#2069 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2071 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
mi aggiorni i risultati in 1° pagina così vedo qnt partite mancano e prendo provvedimenti???
ti ringrazio... qst menefreghismo di alcuni m indispettisce... ![]() ![]() ops hai già fatto!!! mitico!!! scusami... PARTITE ANCORA DA DISPUTARE: UDINESE-MILAN NAPOLI-LAZIO MILAN-NAPOLI prima giocate meglio è... ricordo che il limite è scaduto ieri sera!!! logicamente nn mi riferisco al MILAN(al mio socio) xkè è rientrato da poco... NAPOLI e LAZIO sono AMMONITI ufficialmente!!! Ultima modifica di InteristaUD : 30-05-2008 alle ore 10.53.12. |
|
|
|
|
|
#2073 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
dobbiamo aspettare di conoscere la pima e la seconda del girone C x stabilire i quarti definitivi...
una volta completato il tabellone partiamo con le partite... nn credo prima di una settimana... cmq a breve posto le nuove giornate di campionato... ![]() |
|
|
|
|
|
#2078 (permalink) |
|
Tribe Member
|
X InteristaUD
Eilààà campione d'italia, ti comunico ufficialmente che se posti le partite a breve, non potrò giocare fino a mercoledì sera, perchè vado fuori per qualche giorno. Mi scuso anticipatamente per il disagio causato e porgo sentite felicitazioni per l'allontanamento di quello che credo sia stato uno dei migliori giocatori italiani ma un coach testa di c...., il sig. Mancini!!! tra le altre cose Ex LAzzzziale! Cordiali saluti ci rivediamo mercoledì prox. |
|
|
|
|
|
#2080 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
mancano 3 gare e nn posto le nuove giornate finké nn finiscono qst...
se entro lunedì nn giokano napoli e lazio sn fuori... intendo che cata e pipo verranno esclusi a malincuore dal torneo... troveró nuovi utenti... poi attendo kekko che deve recuperare ben 6 gare... se nn si danno 1mossa nn só che fare... ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|