| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2046 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi mi dispiace ma ho perso la voglia di giocare ...gioco le partite tanto per giocarle ,non so cosa mi sta succedendo forse perchè passa troppo tempo tra una partita e l'altra o forse perchè giocando a euro 08 il vecchio fifa mi ha un pò stancato...boh.
vabbè cmq non vi sto abbandonando, vi chiedo soltanto se cè qualcuno voglioso di giocare , mi faccia sapere e l'udinese è sua..... |
|
|
|
|
|
#2049 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
sorteggiati e stabiliti i 4° di finale di coppa:
1)2° del Gir. C - INTER ore 20.45 diretta su RAI 2 sonyPs3 2)ROMA - 1° del Gir. C ore 18 diretta su RAI 3 Ps3store 3)UDINESE - ATALANTA ore 15.30 diretta su RAI 3 Ps3store (UDI - ATA 7 a 0, ATA - UDI 0 a 3) 4)PALERMO - FIORENTINA ore 21.15 diretta su RAI 1 sonyPs3 partite andata e ritorno con regola che gol fuori casa vale doppio... in caso di parità di punteggio nei gol dp le 2 partite (ex. vinco in casa 2 a 1 e poi il ritorno lo perdo fuori cn lo stex risultato) verrà giocata una terza gara con eventuali supplementari e rigori... in caso di parità sia all'andata sia al ritorno con il medesimo risultato (ex. 1 a 1 e di nuovo 1 a 1) si procederà direttamente ai supplementari ed eventuali calci di rigore già nella 2° gara senza disputarne una terza! partite da nn disputare ancora in attesa di stabilire 1° e 2° classificata del girone C!!! Ultima modifica di InteristaUD : 03-06-2008 alle ore 12.38.18. |
|
|
|
|
|
#2060 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
se mi qualifico mi tocca giocare contro di te, preparati interista ma x empoli nn è sicuro il 1 posto? [b][color="RoyalBlue"][font="Comic Sans MS"][i]fifty ha aggiunto 2 Minuti e 12 Secondi più tardi... @ juve --- novita sulla ps3? è in assistenza? Ultima modifica di fifty : 28-05-2008 alle ore 15.44.14. |
|
|
|
|