| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1982 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
a quell'ora, prima di cena, ho probemi, ce la fai a alle 9 precise?? così se le leviamo? Potremmo giocarle tutte e due, prima la coppa poi il campionato? fammi sapere, a dopo |
|
|
|
|
|
|
#1991 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Campionato: Cagliari 0 - 0 Fiorentina
Partita giocata malissimo da me, sarà perchè è 1 vita che nn lo uso ![]() Udinese e Reggina qnd potete?? Per Roxas (reggina) scusami l altro giorno nn sapevo che dovessi giocare contro di me per il campionato, ci becchiamo stanotte ![]() Ultima modifica di ~Alex92li™ : 23-05-2008 alle ore 20.41.47. |
|
|
|
|
|
#1992 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
partita bellina e vivace...nel complesso la viola ha avuto le occasioni x vincere ma nn le ha sfruttate...
ricordo un palo di pazzini e 3 miracoli di storari... buon cagliari che si é reso pericoloso ma frey é attento... l'inter respira...la viola nn scappa... ![]() |
|
|
|
|
|
#1994 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
no bravissimo tu, io sono stato molto fortunato sopratutto in due occasioni. Atalanta - Livorno 1-1 partita molto combattuta, vantaggio del livorno ma nel finale arriva il pareggio dell'atalanta. X il Torino dimmi quando sei disponibile. |
|
|
|
|
|
|
#1996 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Coppa Italia
Roma - Atalanta 1 - 0 Campionato Atalanta - Roma 2 - 3 Bella partita, quella di campionato, la Roma ha giocato male, come al solito, grazie anche ad un'Atalanta "assai presente a centro campo. Praticamente il gioco all'Italiana quello di Botok Spalletti, catennaccio e contropiede, forse anche per la formazione tipica utilizzata. Pressing asfissiante quello della squadra bergamasca che ha costretto la squadra capitolina praticamente tutta la partita nella sua metà campo. Roma avanti e poi raggiunta e poi avanti e poi raggiunta quasi allo scadere......poi il vantaggio capitolino che chiude l'incontro. E' festa nella città eterna....per, credo, la seconda vittoria in capo alla guida del neo allenatore. Quella di coppa è stata una partita combattuta ma "grigia" in cui forse l'Atalanta, già appagata dal passaggio al turno successivo, non ha cercato il risultato pieno. L'1-0 tra queste due squadre non è sicuramente un risultato veritiero di come si combattano sul campo. E' tutto dalla città punto e basta, saluti. botok ha aggiunto 4 Minuti e 15 Secondi più tardi... X Moscka ti ho aspettato.... mi fai sapere te? mi raccomando non dirmi stasera perchè c'è Roma Inter, potrei nel pomeriggio oggi o domani pomeriggio, ciao |
|
|
|