| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#185 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
raga queste sono le partite mancanti da giocare entro oggi...altrimenti nn si può più andare avanti
1° Giornata di Andata 3. Juventus (Kekkophoenix) - Roma (magicsal) _ - _ 7. Sampdoria (marcosky) - Livorno (mdog1992) _ - _ 2° Giornata di Andata 1. Reggina (Roxas13) - Udinese (ThomasUD) _ - _ 2. Livorno (mdog1992) - Cagliari (best1234) _ - _ 3. Empoli (max_italy_forli) - Catania (whiteplayer) _ - _ 8. Roma (magicsal) - Napoli (dani90x) _ - _ |
|
|
|
|
|
#192 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#196 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Ti ho già scritto che stasera dopo le 22:00 lui c'è...dopo ti aggiunge lui che facciamo prima ![]() |
|
|
|
|
|
|
#199 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
cio a tutti scusate l assenza appena finiscono le partite dei primi due gironi creo le altre giornate altrimenti non si potrebbe andare avanti giustamente come a detto interista !!! allora asspettiamo che la gente giochi le partite e dopo di che se entro domani sera alle ore 8 non vengo tutte giocate verrano vinte a tavolino !!!! comque vorrei chiedervi una cosa io ho due televisori hd e ho un problema con fifa 08 le immagini mi si vedono segettate che cosa posso fare ho provato di tutto piccoli segmenti !!!! aiutooooooo non so che fare !!!!!
|
|
|
|