| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#146 (permalink) |
|
Tribe Member
|
azz ok allora la finalissima ke giocheremo tra poco e'
BAYERN MONACO - VALENCIA 4 - 2 ribery abelda toni morientes toni klose ragazzi bellissimo torneo non perke l'ho vinto ma perke ho trovato molta gente simpatica e corretta alla prox DARIO QUANDO TORNI AGGIORNA BAYERN MONACO CAMPIONE ![]() Ultima modifica di Tribalhouse : 14-07-2008 alle ore 19.24.06. |
|
|
|
|
#147 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() adesso ne facciamo un altro ![]() |
|
|
|
|
|
#149 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Finale
Bayern Monaco - Valencia 4 - 2 BAYERN MONACO CAMPIONE Marcatori: 10) Sanogo (WER) 9) Toni (BAY) 7) Villa (VAL), Klose (BAY) 5) Torres (LIV) 4) Ronaldo (MIL), Trezeguet (JUV) 3) Miccoli (PAL), Drogba (CHE), Benzema (LYO), Morientes (VAL), Ribery (BAY) 2) Amauri (PAL), Henry (BAR), Ibrahimovic (INT), Borowski (WER), Babel, Gerrard (LIV), Pato (MIL), Del Piero (JUV) 1) Lampard (CHE), Saha (MAN), Van Bommel (BAY), Robinho (RMA), Diego, (WER), Helguera, Albelda (VAL), Messi (BAR), Crouch (LIV), Rocchi, Pandev (LAZ), Toulalan, Juninho (LYO), Suazo (INT), Cole (CHE), Adebayor, Van Persie (ARS), Kaka (MIL) Congratulations vivissimi al mio compare, ke alla fine è andata come pronostico detto da me!! ![]() ![]() Spero che si siano tt divertiti, io nonostante essere uscito subito, ho comunque trovato tempo di tenere sempre aggiornato tutto spero di averlo fatto bene. A questo punto saluto tutti e ci si becca al prossimo torneo!! ![]() Ciaoo ![]() |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|