| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#101 (permalink) |
|
Tribe Member
|
fiddy ma ci sei o ci fai io ti ho detto ke ora ero disponibile e tu ke fai?? o nn rispondi o nn ti connetti nemmeno al psn, io nn posso stare ai tuoi comodi io mo spengo la play e computer xkè devo uscire un attimo spero ke al mio ritorno ci sia una risposta
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#102 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
alle 15.00 ci vediamo. |
|
|
|
|
|
#103 (permalink) |
|
Tribe Member
|
be fiddy dimmelo in faccia se vuoi passare il turno senza giocare la partita, io sono entrato alle 15.45 è ti ho mandato 2 mex: "sono in mia nazione""ti sto aspettando" dopo mi rispondi dicendo " aspetta" e poi alle 16.15 mi dici "be io devo andare". allora nn dare a me la colpa solo xkè nn mi sono presentato 1 volta, i problemi sono i tuoi e poi è inutile ke dici " ci sono dalle 15 alle 17" visto ke poi te ne vai prima. Mo dimmi se vuoi passare il turno senza giocare prima ke ti mando a quel paese.
|
|
|
|
|
#104 (permalink) |
|
Tribe Member
|
allora ragazzi calmiamoci un poco , io stasera mi posso collegare fatemi sapere se stasera potete giocare cosi controllo io personalmente chi si presenta e chi no per voi va bene se giocate stasera alle 21 ? aspetto una risposta da entrambi
Tribalhouse ha aggiunto 9 Minuti e 3 Secondi più tardi... Ragazzi Fra Poco Rilascio Il Tabellone Dei Quarti Di Finale Aspettando Che Si Mettono Daccordo Arsenal E Juventus Al Piu Presto Le Squadre Qualificate Se Vogliono Possono Iniziare A Giocare I Quarti Di Finale Ciao ! |
|
|
|
|
#105 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Quarti di Finale
Andata: Milan - Liverpool 1-2 Chelsea - Bayern Monaco 2-5 Lyone - Valencia 2-1 Juventus - Werder Brema 1-3 Ritorno: Liverpool - Milan 2-2 (DTS) Bayern Monaco - Chelsea 0-0 Valencia - Lyone 1-0 Werder Brema - Juventus 0-2 Semfinali Andata: Liverpool - Bayern Monaco 2-5 Valencia - Werder Brema 0-0 Ritorno: Bayern Monaco - Liverpool 2-1 Werder Brema - Valencia 3-4 ^Qualificata^ Marcatori: 10) Sanogo (WER) 9) Toni (BAY) 7) Villa (VAL), Klose (BAY) 5) Torres (LIV) 4) Ronaldo (MIL), Trezeguet (JUV) 3) Miccoli (PAL), Drogba (CHE), Benzema (LYO), Morientes (VAL), Ribery (BAY) 2) Amauri (PAL), Henry (BAR), Ibrahimovic (INT), Borowski (WER), Babel, Gerrard (LIV), Pato (MIL), Del Piero (JUV) 1) Lampard (CHE), Saha (MAN), Van Bommel (BAY), Robinho (RMA), Diego, (WER), Helguera, Albelda (VAL), Messi (BAR), Crouch (LIV), Rocchi, Pandev (LAZ), Toulalan, Juninho (LYO), Suazo (INT), Cole (CHE), Adebayor, Van Persie (ARS), Kaka (MIL) Ultima modifica di Darius_89 : 14-07-2008 alle ore 20.34.17. |
|
|
|
|
#106 (permalink) |
|
Tribe Member
|
[quote=Tribalhouse;864124]allora ragazzi calmiamoci un poco , io stasera mi posso collegare fatemi sapere se stasera potete giocare cosi controllo io personalmente chi si presenta e chi no per voi va bene se giocate stasera alle 21 ? aspetto una risposta da entrambi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :l alala:![]() ![]() ![]() ![]() :lal ala:![]() ![]() ![]() ![]() :lalal a: |
|
|
|
|
#108 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
CHELSEA BATERN MONACO 2 - 5 MARCATORI : cole drogba toni 3 klose 2
AMMONITI : de michelis BAYERN MONACO - CHELSEA 0 - 0 AMMONITI : ZE ROBERTO VAN BUYTEN SAGNOL DIFFIDATI PROSSIMA PARTITA : ZE ROBERTO VAN BUYTEN SAGNOL BAYERN MONACO QUALIFICATO PER LE SEMIFINALI Tribalhouse ha aggiunto 5 Minuti e 18 Secondi più tardi... Citazione:
DARIO AGGIORNA IL POST CON QUESTE MODIFICHE DIFFIDATI PER I QUARTI DI FINALE PIRLO (MILAN) DIFFIDATI PER LE SEMIFINALI VAN BUYTEN ZE ROBERTO SAGNOL (BAYERN MONACO) AGGIUNGI QUESTI ED ELIMINA TUTTI GLI AMMONITI CHE HAI SEGNATO |
|
|
|
|
|
#110 (permalink) |
|
Tribe Member
|
allora la questione con bastick è lunga, nn cio voglio ne di litigare ne di andare avanti, ne di spiegare il tutto, basterebbe leggere il mess.
ti dico solo una cosa caro bastick, se io volevo vincere a tavolino bastavo ke dicevo a tribalhouse sii voglio vincere a tavolino, visto che me la chiesto. invece nn ho risposto xke volevo giocarla sta cazzo di partita. io stasera vado a giocare a calcietto e nn posso rinunciarci,poi ho gia sprecati troppi pomeriggi. ti dico domani alle 15.00 ci trobviamo, se mi rispondi di si cm hai fatto per tre giorni e poi nn ci sei per bacco spacco la play. se invece non mi confermi doma per le 15.00 dammi tu un orario che vada dalle 10 del mattino fino alle 8 di sera. |
|
|
|
|
#113 (permalink) |
|
Tribe Member
|
allora ragazzi mettiamoci una pietra sopra su tutto quello che e' successo domani
alle 15.00 in mia nazione bastick e fiddy e giocate sta kakkio di partita , domani ci sara' dario collegato e mi dira' chi si collega e chi no cosi prendero' provvedimenti . ora voglio sapere solamente se siete entrambi disponibili per giocare domani alle 15 fatemi sapere ciao raga ! |
|
|