| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Tribe Member
|
id albest msn albio61@hotmail.com
se possibile vorrei la lazio al posto di porto o celtic grazie aspetto notizie |
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
certo ti metto la lazio al posto del cetic di glasgow mi raccomando gente non sparite dopo esservi iscritti |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
se c'è posto io vorrei il palermo cmq il mio indirizzo è alex_13football@hotmail.it e il mio ID PSN è daffyduck94!!fatemi sapere grazie!
![]() |
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Member
|
raga scusate ma ho fatto un po di confusione fiddy_ e' rimasto senza squadra , fiddy_ scusami
se si libera qualche posto ti faccio sapere lo so che quando hai scelto l'arsenal non l'aveva nessuno ma bastick aveva dimenticato di inserire il nome della squadra nel post che aveva fatto prima del tuo mi dispiace davvero spero non te la prenda a male . Tribalhouse ha aggiunto 49 Minuti e 59 Secondi più tardi... Real Madrid Dimmi Quando Sei Pronto Per Giocare Io Sono Il Bayern Di Monaco |
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
adesso cerco di farti avere una squadra e' stata colpa mia ho fatto io confusione ![]() |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ok fammi sapere tu quando ci sei , io domani ci sono sempre dopo le 21 |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao axl91 per te vanno bn le partite domani (domenica) dalle 15 alle 16??? Cmq il mio contatto msn è andrerti@hotmail.it
|
|
|